PDA

Visualizza la versione completa : allevamento nel stanza della caldaia

paolo destradis
10-11-12, 10: 40
buongiorno volevo dei suggerimenti riguardo ad un piccola stanza che o sul terrazzo dove risiedeva una caldaia di quelle vecchie, ora non cè piu niente cè solo l'impianto caldaia nuovo a gas con lo sbocco del fumo fuori .ho disinfettato tutto con calce è ora sto mettendo dei pannelli in polistere per il caldo l'inverno ..secondo voi sarà un ambiente pefetto per i miei canarini ?grazie paolo

Anonimo
10-11-12, 14: 37
Secondo me, va più che bene.

paolo destradis
10-11-12, 15: 03
sto facendo una minivoliera dove posso mettere almeno 5 coppie .. il resto gabbie, per le nuove coppie che si andaranno a creare che nè pensate ? :)

Pantaleo Rodà
10-11-12, 18: 58
Ciao Paolo, direi che come soluzione vada più che bene, ovviamente bada che gli animali ricevano la giusta luce naturale, altrimenti integrala con apposite lampade ad uso ornitologico. Per quanto riguarda la volieretta, usala per i novelli, mentre i riproduttori alloggiali in gabbie da cova...i canarini mal si prestano all'allevamento in colonia

paolo destradis
10-11-12, 22: 16
ciao pantaleo grazie del consiglio ,infatti mi hanno consigliato la stessa cosa riguardo alle colonie .riguardo la luce ho una porta interamente in legno sto pensando di tagliarla almeno a metà o toglierla del tuto mettere una porta in plexiglass cosi entrano i raggi solari :D

paolo destradis
10-11-12, 22: 46
PS:in alternativa cosa posso comprare riguardo alla luce ? sò che ci sono delle apparecchiature in cui fanno alba e tramonto , cosa mi consigliate di fare ? se la porta in plexiglass non basterebbe ? grazie