PDA

Visualizza la versione completa : nuovo arrivato

fabio mansella
15-11-12, 21: 49
ciao a tutti mi chiamo fabio,da pochi mesi finalmente son riuscito ad avere qualche uccellino a casa..ora possiedo cocoriti canarini e diamanti mandarini,spero pian piano di farne crescere un bel numero,questi che ho mi danno soddisfazione gioia e allegria,ti fanno lavorare in tutti i sensi pulizia cibo migliore studiare e leggere la loro fisiologia e mille altre cose per x accudirli al meglio e la cosa mi appassiona parecchio,il mio lavoro principale è quello del sommozzatore commerciale e istruttore sub,praticamente palombaro moderno per lavori offshor e inshor,ma quando sono a casa relax totale con i miei animaletti e altre cose quotidiane,spero anche qui di trovare nuovi amici e persone che mi aiutino a crescere in questo nuovo mondo osservando fiere e mostre e magari partecipare a "lezioni" di allevamenti ecc,,,per adesso un ciao a tutti !!!

Pantaleo Rodà
15-11-12, 22: 01
Ciao Fabio, un grosso benvenuto nel forum F.E.O.!

Hirundo Rustica
15-11-12, 23: 02
Benvenuto Fabio!

fabio mansella
15-11-12, 23: 36
Grazie cia a tutti

ANTONIO PAPANIA
16-11-12, 07: 24
Ciao Fabio benvenuto nel "mondo" dei volatili..........

Vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri questa passione!

Salutoniiiiiiiiiiii.......

marco cotti
16-11-12, 08: 22
Benvenuto tra Noi!!!

Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

ciao e a presto

luca iovine
16-11-12, 09: 47
benvenuto Fabio

Graziano73
16-11-12, 22: 57
Benvenuto nel forum

Carlo Sallese
16-11-12, 23: 03
Ciao Fabio, benvenuto e buona permanenza nel forum

Andrea33170
16-11-12, 23: 53
benvenuto fabio.
Andrea

sandro mauri
17-11-12, 11: 51
Benvenuto sul forum......

fabio mansella
19-11-12, 00: 58
hei ma ciaooo quanti bei messaggi !!!! Papania poco tempo fa son stato a Termini a fare qualche lavoro al porto sott acqua come OTS a recuperare parabordi di qualche quintale l uno ...ma avevo la base a """Paliemmmo"""

fabio mansella
19-11-12, 02: 06
prova per vedere la firma

fabio mansella
19-11-12, 02: 14
... riprova della firma

ANTONIO PAPANIA
26-11-12, 14: 44
Ciao Fabio, bene sono contento di conoscerti.... un salutone