PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti

Andromeda
18-11-12, 14: 53
Salve a tutti,mi presento il mio nome è Rosy e sono un amante degli animali,possiedo due meravigliosi parrocchetti ondulati (cocorite),sono rispettivamente un maschietto di 4 ani che si chiama Gigiolino e una femminuccia di 4 anni che si chiama Gigiolina,prima di loro ho avuto già altri uccelli ed ora ho deciso di iscrivermi qui perché sarebbe una gioia per me poter condividere con tutti voi la mia passione e il mio amore per gli animali in particolare gli uccellini,mi piacerebbe poter ricevere tanti consigli per poter allevare i miei due pappagalli e inoltre vorrei esporvi un problema che ha il mio pappagallo Gigiolino,in quale sezione potrei esporvi il problema di cui vi parlo?gentilmente fatemi sapere perché sono davvero preoccupata per il mio pappagallo e vorrei ricevere un aiuto.
Un saluto a tutti da Rosy./([°

Pantaleo Rodà
18-11-12, 15: 15
Ciao Rosy, innanzitutto benvenuta sul Forum. Se quello del tuo Gigiolino è un problema di salute, puoi provare a postare una richiesta di aiuto nella sezione "Veterinaria e Farmaceutica", altrimenti c'è comunque la sottosezione "Ondulati" nella cartella "Psittacidi". Spero di esserti stato d'aiuto, Leo

Andromeda
18-11-12, 15: 26
Leo grazie per la risposta,il problema del mio pappagallino riguarda la sua salute pertanto andrò immediatamente ad aprire un post nella sezione veterinaria e farmaceutica,ti ringrazio ancora molto per l'indicazione fornitami.
Ciao da Rosy

ANTONIO PAPANIA
18-11-12, 15: 50
Ciao Rosy, benvenuta nel "mondo" dei volatili..........

Vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri questa passione!

Salutoniiiiiiiiiiii.......

marco cotti
18-11-12, 15: 56
Benvenuta tra Noi!!!

Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

ciao e a presto

Andromeda
18-11-12, 16: 26
Grazie a tutti per le riposte sono certa che qui mi troverò benissimo,finalmente ho un punto d'appoggio alla quale fare rifermento per rivere tanti consigli utili e aiuti necessari per far vivere bene i miei due pappagallini.
Detto questo ho aperto un post per il pronelma del mio Gigilino gentilmente dateci un occhiate fatemi sapere qualcosa.

Carlo Sallese
18-11-12, 17: 07
Ciao Rosy, benvenuta e buona permanenza nel forum

Graziano73
19-11-12, 13: 16
Benvenuta nel forum