Entra

Visualizza la versione completa : Diamanti e....Rubini

Fabio Musumeci
19-11-12, 15: 03
Salve a tutti, ecco finalmente le mie quattro femminucce di D. di Goud Ino (3 lutine, 1 albina) involate da qualche giorno, scusate la qualità delle foto, ma sono fatte al volo con un cellulare:

gould70
19-11-12, 15: 18
Complimenti sono bellissime...

Alessandro.ME
19-11-12, 15: 21
Molto belle, complimenti.

Paride
19-11-12, 17: 43
Semplicemente spettacolari !!!!!!
//))#

ekmar
19-11-12, 18: 47
belliiissimi complimenti FABIO

clod 54
19-11-12, 19: 02
è un pò che mi stanno piacendo i diamanti di guld
con quste foto mi hai fatto scattare la molla ,domani vado da un amico allevatore a prenderne una coppia.
COMPLIMENTI

Carlo Sallese
19-11-12, 19: 53
Complimenti Fabio, visto il lavoro che fai non è che le vuoi incastonare su qualche anello?? ;)

nando69
19-11-12, 20: 01
Complimneti Fabio gli occhi qualcosa di fantastico un giornoi prima o poi avro' un lutino...
Se qualche volta vengo a Siracusa vorrei vedere il tuo allevamento..e scambiare qulache informazione...con te...

Fabio Musumeci
19-11-12, 22: 25
Complimenti Fabio, visto il lavoro che fai non è che le vuoi incastonare su qualche anello?? ;)
Eeeeeeeh Carlo, "non è tutto oro quello che luccica", se il lavoro in questo momento andasse meglio forse non otterrei certi risultati con gli animali, perchè non avrei tutto questo tempo a disposizione.
Questo è il rovescio della medaglia, ma cè di buono che questa mia passione mi aiuta a mantenere alto il morale in un periodo di oggettiva difficoltà.
E la soddisfazione nel potervi mostrare questi 4 piccoli gioielli è impagabile.

dario580
19-11-12, 22: 34
Complimenti fabio sono bellissimi...

Dario A
19-11-12, 22: 42
Sempre complimenti Fabio, Io che ho visto le 4 Ino di presenza posso solo dire che le foto non rendono giustizia, sono 100mila volte più belle di presenza! Speriamo che quest'anno tu riesca a farne tanti di soggetti così!!!
Il periodo "economico" è triste un pò per tutti, ma vedrai che i nostri animali ci porteranno fortuna, e le cose miglioreranno.... :-)

Fabio Musumeci
19-11-12, 22: 45
Ciao Dario, grazie a te (e a TUTTI!!!) per i complimenti.
A proposito...come stà la tua coppietta di D.di Gould?

Dario A
19-11-12, 23: 03
Ciao Dario, grazie a te (e a TUTTI!!!) per i complimenti.
A proposito...come stà la tua coppietta di D.di Gould?

...direi che si stanno affiatando, ...stanno spesso insieme dentro il nido...
Non ho grosse aspettative dalla "cosa", ma sono contento che sembrino farsi compagnia... sono degli animali bellissimi, non li ho voluti mai prendere perchè non mi sentivo all'altezza, però ora che li possiedo mi rendo conto che sono un miracolo della natura!

Fabio Musumeci
19-11-12, 23: 22
Dario....benvenuto anche a te la dove finisce (o inizia) l'arcobaleno!!!!!!
Fabio

clod 54
27-11-12, 20: 34
Ciao Fabio avrei bisogno di sapere alcune cose su qusto guld , dato che per mè è il primo .
Che mutazione è ?
Maschio o femmina ?
Se maschio o femmina con quale mutazione lo posso accopiare ?

Grazie.

nicovenezia
27-11-12, 20: 36
Complimenti sono fantastici

gbbrescia
27-11-12, 20: 48
Ciao Clod
Per me è maschio DF petto bianco testa nera
però dalla foto non è chiaro se ha o meno il collarino azzurro.

Fabio Musumeci
27-11-12, 22: 21
Secondo me è un maschio Testa Nera pastello omozigote (volgarmente detto "doppio fattore") e a petto bianco.
Eviterei di accoppiarlo con una femmina pastello, e possibilmente evitando anche il petto bianco.
Sceglierei per lui una bella femmina ancestrale (ok anche portatrice di petto bianco), in questo modo otterresti tutti maschi pastello sf e tutte femmine pastello.
Oppure una bella blu con petto viola, per puntare a dei futuri blu pastello.