PDA

Visualizza la versione completa : Entrata Reggio Emilia - Perchè non spendere meno?!?!

Luca ZZ.
21-11-12, 10: 10
Ciao amici inoltro questo messaggio letto su Facebook che mi sembra una bella iniziativa e sicuramente tramite questo forum potremo trovare il modo di formare dei gruppetti da almeno 10persone l'uno per poter spendere meno all'entrata!!!!

"Su comunicazione dell'ING Banfi, per rendere più agevole l'ingresso all'internazionale di RE che si svolgerà nei giorni 23-24-25/11/2012 vi prego di prendere nota di quanto segue:

A REGGIO IN BUS- OPPORTUNITA’
Ricordiamo a tutti coloro che verranno alla 73^ Internazionale (venerdì 23-15.00/20.00; sabato 24-08.00/19.00; domenica 25-08.00/17.00) alcune disposizioni che consentono un più agevole ingresso nei padiglioni, soprattutto se l’arrivo è previsto in ore particolarmente “calde” ( 08.00-11.00 di sabato e domenica).
-Ingresso consigliato: lato nord della fiera, cioè il retro, con ampio park recintato. In tale park verranno parcheggiati facilmente i bus;
...

-Biglietti: sono previste due agevolazioni per i gruppi.
*Per la prenotazione di pacchetti di biglietti uguali o superiori a 10, inviare mail (info@sor.re.it ) o fax ( 0522 515118) precisando: Prenotazione biglietti per gruppi. Ed indicando il nome di riferimento ed il numero dei biglietti richiesto. Non inviare denaro tramite banca o posta (è un costo che si può evitare! Le prenotazioni sono possibili fino a venerdì 23 ore 12.00. I biglietti per gruppi godono di un prezzo ridotto: 8.00 euro cad, anziché 10.00.
* I biglietti saranno pagati ( in contanti, non c’è POS) e ricevuti direttamente al punto CHECK, senza fila alla cassa. Il punto CHECK è istituito presso il park nord, lato destro guardando i padiglioni. Sarà funzionante dalle ore 08.00 alle ore 11.00 di sabato e domenica e servirà solo chi ha fatto le prenotazioni (non è una nuova biglietteria !).

Consigliamo caldamente gli organizzatori di gruppi di utilizzare questo servizio: tutti ne avranno beneficio. Può funzionare solo con la prenotazione."

Se si inizia a scrivere chi viene a che ora potremo organizzarci e spendere meno!!
Ad esempio io ed altri arriveremo domenica mattina verso le 8.15-8.30 e siamo già un'auto da 5 persone.
Se ci forssero altre 5 persone che arrivano domenica circa allo stesso orario orario potremo risparmiare 20€ in tutto e visto che la fiera già ne prende abbastanza perchè non poterli riparmiare!?!??!?!

AVANTI GENTE FATEVI AVANTI E INIZIAMO LA CONTA!!!!

Simone Durigon
21-11-12, 11: 43
E' una bella iniziativa, ma io arriverò sabato.

Resta il fatto che il costo di 10 euro per l'entrata è un costo elevatissimo per l'evento. Basti pensare che qualche anno fa costava solo 6, ormai non si regolano più, sono entrati nel vortice perverso del businness.

Un saluto.

Luca ZZ.
21-11-12, 11: 49

Resta il fatto che il costo di 10 euro per l'entrata è un costo elevatissimo per l'evento. Basti pensare che qualche anno fa costava solo 6, ormai non si regolano più, sono entrati nel vortice perverso del businness.

Un saluto.

Bravo Simone, non lo ritengo corretto.

Ernesto Schiano
21-11-12, 16: 58

Un saluto.

a dire il vero c'è anche la possibilità di fare tessere che valgono per più giorni al costo di 18 € o se si è in gruppi di almeno 5 persone a 15 €
Simone sabato mattina troverai sicuramente me con Oreste e Luca...

davidde79
21-11-12, 18: 21
ciao luca, io sono in fase di decisione se venire sabato o domenica,o meglio sto aspettando la disponibilità di un amico e cmq saremmo 2\3 x domani ti do risposta certa semmai ci si scambia il numero?

p.s. se fosse sabato possiamo fare insieme Simone se ti fa piacere...cmq noi saremo li nn prima delle 9...

Simone Durigon
21-11-12, 19: 50
Ragazzi, il mio problema è che non so l'orario preciso di arrivo, tra le 8 e le 9,30 credo, ma dato che ho diversi appuntamenti fuori nel parcheggio, non conosco nemmeno l'orario preciso della mia entrata all'interno, per cui, al fine di non creare inutili contrattempi, penso sia molto meglio che entro da solo, altrimenti complico la vita a me stesso e a voi :)

Luca ZZ.
22-11-12, 09: 54
ciao luca, io sono in fase di decisione se venire sabato o domenica,o meglio sto aspettando la disponibilità di un amico e cmq saremmo 2\3 x domani ti do risposta certa semmai ci si scambia il numero?

p.s. se fosse sabato possiamo fare insieme Simone se ti fa piacere...cmq noi saremo li nn prima delle 9...

Ciao Davide appena sai quando vai su facci sapere qui o via sms al 3492813795. CIAO!!

davidde79
22-11-12, 12: 30
ok luca sarò fatto il prima possibile....cmq se nn ti spiace farò tramite sms cosi avrai anche modo di contattarmi li in fiera..

Simone ok allora semmai ci si incontrerà dentro...

saluti

Davide

alberto canova
22-11-12, 22: 39
Salve, io vado domenica verso le 8,00/8,30. Sono da solo, posso unirmi all'iniziativa anche se non ci conosciamo? 10 euri sono un pò proibitivi per me..

fabio mansella
22-11-12, 23: 59
io son nuovo dell ambiente ma pratico di fiere e altro della subacquea...da noi con 10€ dai l acconto per l entrata e di trovare il biglietto 3 mesi prima !!!

spero di conoscervi presto

Luca ZZ.
23-11-12, 08: 49
Salve, io vado domenica verso le 8,00/8,30. Sono da solo, posso unirmi all'iniziativa anche se non ci conosciamo? 10 euri sono un pò proibitivi per me..

Ciao Alberto io prenoto comprendendo anche te!!! più sopra vedi il mio numero di cellulare quando arrivi in fiera chiamami che così andiamo a prendere i biglietti. se non ti sento nel momento del ritiro dei biglietti dirò che qualcuno si è ammalato e non è potuto venire all'ultimo!!

Manolo80
23-11-12, 17: 46
sicuramente ci sarò anche io con un amico ma non so se riesco ad arrivare per le 8.30.casomai possiamo accodarci anche noi??

Luca ZZ.
23-11-12, 18: 02
Ragazzi... troppi se e troppi ma... mi spiace ma ho contattato la segreteria SOR e diceva che se davo un numero di persone e quel numero non si presentava gli altri pagavano anche per chi mancava... rischiando di pagare ugualmente 10€... scusate ragazzi ma ho preferito non rischiare!

alberto canova
23-11-12, 18: 55
Ciao Alberto io prenoto comprendendo anche te!!! più sopra vedi il mio numero di cellulare quando arrivi in fiera chiamami che così andiamo a prendere i biglietti. se non ti sento nel momento del ritiro dei biglietti dirò che qualcuno si è ammalato e non è potuto venire all'ultimo!!
Ciao, io ci sono sicuro. La "storia" è ancora valida oppure non se ne fà niente?