PDA

Visualizza la versione completa : foto reggio 2012

agostino
25-11-12, 14: 45
queste mi sono sembrate belle

sandro mauri
25-11-12, 15: 16
Belle anche io ero li ieri e di pennuti da vedere era pieno non sono riuscito a vedere tutti i padiglioni..........queste non le avevo viste

dario580
25-11-12, 15: 29
davvero belle

agostino
25-11-12, 18: 27
quest'anno i polli e le anatre erano all'esterno dopo il padiglione del concorso anch'io non sono riuscito a vedere tutto

agostino
25-11-12, 20: 24
ancora qualche foto

Utahraptor
29-11-12, 14: 06
Nooo...mi sono perso il padiglione degli animali da cortile! Ho girato in lungo ed in largo, ma non sono stato capace di trovarlo...

Paride
29-11-12, 14: 23
Gli animali da cortile erano tutti al padiglione 'A' e c'era anche una competizione canora tra i Galli.
Comunque, c'era davvero da guardare tanto.... e non sarebbe male se allungassero la mostra di almeno due giorni #°°))#°°))#°°))#°°))

simuz93
29-11-12, 15: 24
Le Wood duck e le anatre mandarine sono stupende!!!

Luca ZZ.
29-11-12, 15: 56
Gli animali da cortile erano tutti al padiglione 'A' e c'era anche una competizione canora tra i Galli.
Comunque, c'era davvero da guardare tanto.... e non sarebbe male se allungassero la mostra di almeno due giorni #°°))#°°))#°°))#°°))

Ciao Paride, anch'io non ho avuto modo di vedere e capire che ci fosse il padiglione degli animali da cortile.

Con 10 euro di ingresso potrebbero anche fare una piantina con descritto cosa contengono i diversi padiglioni!!

Mentre per quanto riguarda i 2 giorni in più non sarebbe male e diverrebbe quasi come la fiera cavalli di verona che dura da giovedì a domenica!! Però il prezzo del biglietto almeno deve rimanere uguale come prezzo... perchè già quest'anno mi sembravano un pò tantini sinceramente!!