Visualizza la versione completa : sono tornato...
sta notte alle due sono tornato dalle ferie, certo che passare dai 24 gradi di Tenerife ai 10 di Verona è stato uno shock! però è stato molto bello, in particolare il LORO PARQUE, davvero davvero davvero davvero STUPEFACENTE! FANTASTICO! un parco così merita ogni visita e ogni passo che si fa al suo interno...
Ornitorrrreglia
27-11-12, 12: 01
beate te che ci sei andato!!!!!
sandro mauri
27-11-12, 12: 06
Bentornato ti capisco sia x la temperature che x il parco ......
e le foto?!?!?!
hai ragione!!! se volete ve le posto, ho iniziato a prepararle, devo ridimensionarle per metterle nel sito. alcune però non sono perfette perché la macchina fotografica continuava a mettermi a fuoco la rete della gabbia davanti al soggetto...
Tony Buglisi
27-11-12, 12: 21
ben tornato, posta posta siamo frementi
Ornitorrrreglia
27-11-12, 12: 22
ci vanno bene così come sono a noi ci interessa il contenuto :-))
Bentornato Michele, attendiamo ora le foto con ansia!
Roberto Giani
27-11-12, 20: 58
sta notte alle due sono tornato dalle ferie, certo che passare dai 24 gradi di Tenerife ai 10 di Verona è stato uno shock! però è stato molto bello, in particolare il LORO PARQUE, davvero davvero davvero davvero STUPEFACENTE! FANTASTICO! un parco così merita ogni visita e ogni passo che si fa al suo interno...
Stessa cosa per me.
Quando ci andai, passare dal clima tropicale ed aver visto il Loro Parque al ritorno su Milano con pioggerellina e 10°C, mi veniva da piangere...
Stessa cosa per me.
Quando ci andai, passare dal clima tropicale ed aver visto il Loro Parque al ritorno su Milano con pioggerellina e 10°C, mi veniva da piangere...
concordo... anche se però tornare a casa e pur sempre tornare a casa...