PDA

Visualizza la versione completa : Mi Presento!

marnap991
30-11-12, 10: 54
Ciao,
mi chiamo Marco, ho 21 anni e scrivo da Pescara.. Da circa un anno allevo DM a livello amatoriale e da 3 mesi possiedo una coppia di DDG che diventeranno la specie che nel futuro prossimo sono intenzionato ad allevare! Ho un bagaglio di conoscenza discreto grazie all'esperienza diretta avuta con mio padre quand'ero piccolo con Cardellini, Malinois e Sassoni, e grazie allo studio che ho dedicato in questi mesi agli esotici che possiedo. Mi ritengono una persona solare, divertente e che non ama litigare per le sciocchezze!
Spero di poter dare aiuto a chi ne avrà bisogno, e spero altrettanto possa accadere nei miei confronti.

Un saluto a tutti!

Luca Castrianni
30-11-12, 10: 55
Ciao Marco, benvenuto! :)

arrigo.taddei
30-11-12, 11: 22
ciao MARCO benvenuto in forum

Carlo Sallese
30-11-12, 12: 35
Ciao Marco, benvenuto e buona permanenza nel forum

roberto ghidini
30-11-12, 12: 45
Benvenuto nel forum

Pantaleo Rodà
30-11-12, 18: 28
Ciao marco, benvenuto anche da parte mia!

marco cotti
01-12-12, 11: 41
Benvenuto tra Noi!!!

Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

ciao e a presto

ANTONIO PAPANIA
01-12-12, 14: 07
Ciao Marco benvenuto nel "mondo" dei volatili..........

Vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri questa passione!

Salutoniiiiiiiiiiii.......

Graziano73
09-12-12, 09: 15
Benveuto nel forum