PDA

Visualizza la versione completa : Scelta Seconda Coppia!

marnap991
30-11-12, 11: 21
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e mi son da poco presentato, mi chiamo Marco!

Inizio col dirvi subito la situazione attuale dei miei soggetti. I miei Gould che sono con me da pochissimo stanno portando avanti la loro prima cova, mi hanno concesso il lusso anche se ci conosciamo da poco! ..covano assiduamente le loro 6 uova e non stanno dando noie, anzi.. la mia preparazione e sistemazione, per la riproduzione evidentemente è stata efficace, e son pronto a spiegare a chiunque come ho fatto a far coincidere bene tutti i fattori per avere questa prima loro cova in assoluto dopo poco che si sono e ci siamo conosciuti! ..ma sono qui per chiedervi altro, come avete ben capito!

Sono intenzionato ad acquistare una seconda coppia per poter così entrare nel vivo di questo mondo! I miei soggetti attuali sono stati acquistati da due diversi rivenditori con qualche giorno di differenza l'uno dall'altro e sono tutti e due Ancestrali Testa Rossa, Petto Viola.
Volendo acquistare due nuovi soggetti, la domanda mi è sorta spontaneamente... "Quali mutazioni è meglio prendere per ottenerne altrettante possibili?"
...mi piacerebbe davvero prendere due soggetti che combinati tra loro, diano luce ad una buona varietà di mutazioni.
Altra cosa che mi son detto tra me e me, è stata... "Questi Ancestrali che nasceranno, è meglio cederli? Oppure è meglio tenerli in quanto nati in purezza e utili per rinforzare le future linee di sangue?"

Mi rivolgo a voi che di certo allevate da molto molto prima di me, e spero davvero mi possiate aiutare!!