Visualizza la versione completa : ciao
ciao mi chiamo Elena e ho 19 anni.
il mio ragazzo (anche lui su questo forum: Ares) alleva ciuffolotti e col tempo mi ha trasmesso la passione per questi piccoli animali.
a me però piacciono di più i pappagalli e per il momento mi piacerebbe avere e possibilmente allevare inseparabili.
una coppia di questi animaletti non li ho ancora a causa dei miei genitori che devono ancora essere convinti, ma l'avrò presto e quindi mi devo informare bene su come mantenerli e se riesco allevarli :)
Ares (Francisco) si intende di indigeni, non sa molto sui pappagalli e quindi sarà un'avventura tutta mia.
ciao a tutti
Luca Castrianni
04-12-12, 15: 15
Benvenuta! Qui fortunatamente ci sono tanti allevatori di pappi! :) Bello condividere questa passione in 2!
Pantaleo Rodà
04-12-12, 18: 33
Benvenuta Elena! Anch'io sto provando a "contagiare" la mia dolce metà, ma per ora con scarsi risultati... ;)
Carlo Sallese
04-12-12, 20: 43
Ciao Elena, benvenuta nel forum
Hirundo Rustica
04-12-12, 21: 27
Ciao e benvenuta Elena.
ANTONIO PAPANIA
04-12-12, 21: 32
Ciao Elena benvenuta nel "mondo" dei volatili..........
Vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri questa passione!
Salutoniiiiiiiiiiii.......
Andrea33170
04-12-12, 22: 11
Ben venuta Elena...vedrai che qui troverai consigli ed aiuti.
sandro mauri
05-12-12, 10: 31
Ciao Elena benvenuta ......sapevo già della tua avventura con i pappagalli complimenti .........non ci saranno conflitti tra te e Francisco........
roberto ghidini
05-12-12, 20: 33
Benvenuta nel forum
marco cotti
06-12-12, 13: 32
Benvenuta tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
ciao e a presto
Graziano73
09-12-12, 23: 05
Benvenuta nel forum
Vincenzo81
11-12-12, 22: 08
Ciao e benvenuta!!
Deve essere davvero bello condividere lo stesso Hobby, io con la mia metà c'ho provato in tutti i modi, cane, acquari, canarini, inseparabile allevato a mano ma... nulla!!
Secondo me se non ce l'hai nel sangue rimani indifferente ....