Visualizza la versione completa : Un Saluto dall' Afghanistan
]]//)Un saluto a tutti gli amici del forum !! mi chiamo Simone Contu,una stretta di mano a tutti!!
sono già stato utente del forum qualche anno , fà ... Per motivi di lavoro ho allegerito il mio allevamento..
Ora stò ripianifcando un attimo, allevo da 17 anni, per Amore e innata passione... spero di reincontrare tante buone persone
come tempo fà , vi avviso che cerco qualche soggetto come Crocieri, zigoli, ciuffolotti e vari... un saluto
da Herat !!
Luca Castrianni
04-12-12, 15: 35
Bentornato! :)
un saluto caro
ma adesso sei in Sardegna o in Afghanistan?
Pantaleo Rodà
04-12-12, 18: 27
Ciao Simone, bentornato tra noi!
zagor1805
04-12-12, 19: 38
un saluto , ben tornato sul forum , che fauna ornitologica c'è da quelle parti? ( Herat )
Carlo Sallese
04-12-12, 20: 29
Ciao Simone, bentornaro nel forum
Ciao , Attualmente ad Herat... il 17 dicembre sono in Italia
Ciao , c è un tipo particolare di uccelli, dovrebbero essere degli storni , sono belli grandi, ho fatto delle foto , le pubblicherò ahah
ho visto solamente un Fanello, Allodole, ballerine , Avvoltoio, Falco , acquile, è una zona vastamente desertica e montagne in lontananza...
Cardellini particolari zero :)
Scusa, ho sbagliato , leggi sotto ;)
ANTONIO PAPANIA
04-12-12, 21: 31
Ciao Simone benvenuto nel "mondo" dei volatili..........
Vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri questa passione!
Salutoniiiiiiiiiiii.......
Andrea33170
04-12-12, 23: 08
ben ritornato tra noi
marco cotti
05-12-12, 08: 54
Benvenuto tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
ciao e a presto
sandro mauri
05-12-12, 10: 26
Ciao e bentornato complimenti x le speci che vuoi allevare ..........
Ciao anto, grazie del benvenuto.. è un piacere:) allevo già da molto tempo...
ed è una passione dove c'è sempre tantissimo da impaqrare... a presto ;)
Questi puntini puntini a cosa sono dovuti ?? ahahah ... penso alla difficoltà delle specie ??? ;) ...
Graziano73
09-12-12, 14: 32
Bentornato nel forum