Visualizza la versione completa : ciao a tutti
alessio31
04-12-12, 21: 59
ciao a tutti!!!!Mi chiamo Alessio e ho 24 anni, ho iniziato ad allevare canarini due anni fa....la mia passione è nata da una coppia di canarini che avevo e che tenevo a casa ora ne ho una trentina di coppie, e dato che da tenere in casa erano un po troppe le ho sistemate in una casetta di legno in giardino....Le razze da me allevate sono : verdoni; fiorini; arricciati del nord ; spagnoli; gloster e canarini di colore di quest'ultimi ne ho di diversi tipi : dai gialli intensi, brinati e avorio, agata a fattore giallo ,neri sia a fattore giallo che rosso, bruni sia a fattore giallo che rosso, rossi mosaico e rossi brinati e intensi, e l'unica femmina bianca dominante (unica per ora)....poi metterò le foto che spero vi farà piacere vedere....un saluto a tutti!!!!()(
Ciao Alessio benvenuto e buona permanenza nel forum!
Andrea33170
04-12-12, 22: 09
ben arrivato Alessio
Andrea
Carlo Sallese
04-12-12, 22: 12
Ciao Alessio, benvenuto e buona permanenza nel forum
Pantaleo Rodà
05-12-12, 06: 47
Ciao Alessio, un grosso benvenuto anche da parte mia! Vedo con piacere che siamo coetanei...e con la stessa "malattia" ;)
ANTONIO PAPANIA
05-12-12, 08: 44
Ciao Alessio benvenuto nel "mondo" dei volatili..........
Vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri questa passione!
Salutoniiiiiiiiiiii.......
marco cotti
05-12-12, 08: 54
Benvenuto tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
ciao e a presto
sandro mauri
05-12-12, 10: 22
Benvenuto Alessio complimenti x il tuo allevamento
alessio31
05-12-12, 14: 01
grazie a tutti ....()(
roberto ghidini
05-12-12, 20: 35
Benvenuto nel forum
Graziano73
09-12-12, 14: 32