Visualizza la versione completa : Piccolo Reportage della domenica Di Reggio
Ciao a tutti.Ho pensato a questo post per condividere alcune delle foto dei soggetti con chi non ha potuto esserci.....scusandomi in anticipo ma non sono un grande manico e fotografare tra le spinte e ancora piu' difficile