Visualizza la versione completa : Campionato italiano Rimini
alchiarodiluna76
05-12-12, 08: 03
Ci sarete?
io mi sn persa Reggio .. avevo la febbre.......
spero di non mancare a Rimini..
ma voi della FEO ci sarete?
salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io probabilmente andrò a Rimini, chi viene del gruppone?
Roberto Giani
06-12-12, 07: 36
Bè, io sono di casa, un salto lo faccio di sicuro.
nicovenezia
06-12-12, 07: 37
Ciao essendo nuovo dove trovo info per visitare?
alchiarodiluna76
06-12-12, 20: 53
mi aggrego a nicovenezia.. sarebbe bello avere notizie su come sarà strutturata.. nn c sn mai stata nemmeno io alla fiera di Rimini :)
ma se vi va poi possiamo decidere dove incontrarci e salutarci...
peccato reggio... :( con il meraviglioso stand della feo!!!!!!!!!!
salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii
Linda Crippa
06-12-12, 21: 27
mi aggrego a nicovenezia.. sarebbe bello avere notizie su come sarà strutturata.. nn c sn mai stata nemmeno io alla fiera di Rimini :)
ma se vi va poi possiamo decidere dove incontrarci e salutarci...
peccato reggio... :( con il meraviglioso stand della feo!!!!!!!!!!
salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii
Davvero peccato! I sardi son proprio mancati!
Personalmente non ci sarò, weekend dedicato ai bimbi questo.. dopo l'abbandono di Reggio! ;-))
Non ci sarà nemmeno lo stand FEO essendo Campionato Nazionale FOI.
Sarà comunque una bella occasione d'incontrarsi per chi ne ha la possibilità.
Vincenzo Peschechera
06-12-12, 22: 35
ciao a tutti.......
io sarò presente con i miei gropponi esposti......
quindi se organizzate qualche incontro in fiera fatemelo sapere che non mancherò.........
a presto.
Enzo.
Allora,
siete stati a Rimini? Come vi è sembrata la mostra?
Io sono stato ieri ed era veramente piacevole girare per gli stands.
Sembrava di essere in paradiso se paragonato alla mostra di Reggio Emilia dove invece faceva pensare di essere in un girone dell' inferno dantesco! Ho fatto due o tre foto, appena riesco le posto!
Ciao a tutti!/([°
Allora,
Sembrava di essere in paradiso se paragonato alla mostra di Reggio Emilia dove invece faceva pensare di essere in un girone dell' inferno dantesco! Ho fatto due o tre foto, appena riesco le posto!
Ciao a tutti!/([°
infatti amici presenti mi hanno raccontato che c'erano pochissime persone, è vero?
Vincenzo Peschechera
17-12-12, 16: 08
Allora,
Ciao a tutti!/([°
ciao,
io personalmente sono rimasto molto deluso........
per la mostra espositiva nulla da dire etanto di cappello agli organizzatori.....
per il mercato e gli stand stendiamo un velo pietoso.......
a parte gli stand dei negozianti e rivenditori di mangimi che erano presentati in maniera idonea, gli stand degli allevatori sembravano confessionali o sgabuzzini...... piccoli e trsti da vedere........
i soggetti ovviamente erano gli scarti del mercato di Reggio Emilia e quindi di bassissima qualità ......
l'affluenza : c'era più gente in una qualsiasi mostra sociale in Lombardia......
a presto.
Enzo.
Roberto Giani
17-12-12, 16: 29
Io ci sono stato sabato pomeriggio e anche a me ha colpito la scarsissima presenza di visitatori. Oppure è stata solo un'impressione visiva perchè gli ambienti della Fiera sono veramente molto ampi?
Deludente il settore pappagalli, ma questo non si può imputare all'organizzazione. A parte la piacevole presenza dei non comuni Phigys solitarius, un singolo ed uno stamm, per il resto c'era veramente poco.
Dico solo che se avessi ingabbiato, almeno il 3° posto l'avrei fatto dato che nella mia categoria (la 556, altri parocchetti australiani), c'erano solo 2 soggetti...
M'è piaciuta molto, invece, la voliera con gli Ibis bianchi australiani (Threskiornis molucca) e i Kookaburra (Dacelo novaeguineae).
Altra cosa, non mi sono sembrati accattivanti, sotto il profilo grafico, i manifesti pubblicitari sparsi per la città: non mi pareva immediato il messaggio ed inoltre non mi è parsa felice l'idea di inserire l'immagine di pulli di nidicoli che oggettivamente non sono particolarmente carini ed invitanti (al contrario dei nidifughi).
Ciao, Roberto
Eraldo Della Vecchia
17-12-12, 23: 48
Concordo in tutto Roberto. Secondo mè il campionato Italiano arriva subito dopo Reggio, le ditte dopo aver fatto la prima sanno che hanno poco riscontro nella seconda. In oltre a mio avviso simili eventi neccessitano di molto spazio e sono per loro vocazione lontane del centro, se non ci sono eventi collaterali è difficile *******re il publico diciamo cosi "profano". A Rimini poi il padiglione seppur bellissimo e spazioso era sul retro, poco visibile e male indicato, per giunta non facile da raggiungere diciamo sempre oviamente per il visitatore fuori dall'ambiente. Peccato che simili eventi vengano ultimamente un pò snobbati dal grande publico. Spero sia solo una mia impressione.
Anche noi per entrare col pulman abbiamo fatto un giro che non vi dico.... fortuna che i nostri convogliatori c' erano stati la settimana prima e hanno indicato la strada all' autista!!!
Come promesso, due fotine per chi non c' è stato.