PDA

Visualizza la versione completa : Vincent

marco cotti
26-07-08, 19: 36
Ai primi di Settembre la mia famiglia aumenta di numero arriva.. Vincent un maschietto di Amstaff di Paco Zanoia

Sara Mandora
26-07-08, 20: 12
bene bene Marco , se non ho capito male grande allevatore e bellissimi cani ...
ma prima sempre i pappi //[[]]//[[]]//[[]]

Pamela Muzzi
26-07-08, 21: 49
Marco.... io non lo posso guardare.................................
soffro di "INNAMORAMENTO FACILE" [[[[^[[[[^[[[[^[[[[^[[[[^

marcopeluso
26-07-08, 21: 55
Bellissimo!!!

Cristiano Ferrari
27-07-08, 09: 54
No no caro Marco,non si fa cosi!!!!
Adesso mi viene la scimmia anche a me!!!!
Meno male che io ho la passione per i neri e i blu....il tuo maschietto potrebbe essere portatore? Ho notato che' e' blu fawn...^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]

marco cotti
06-01-09, 15: 03
il bullo sta crescendo, veramente difficile fargli imparare le buone maniere...

per Cristiano
hai ragione ho chiesto a Paco Zanoia è portatore, la madre è quella che vedi in una delle prime foto

Cristiano Ferrari
06-01-09, 15: 33
Sempre piu' bello!!!
Marco,dimmi un po',che carattere hanno gli amstaff di Paco? Che siano molto belli si vede anche dalle foto,ma mi interesserebbe sapere come si comportano con gli "estranei".....[[==/]

marco cotti
06-01-09, 17: 10
Ciao Cristiano
bisogna prestare massima attenzione alla prima parte della loro vita da cuccioli sopratutto con i maschi, sono dirompenti e molto dominanti, non sono cani per tutti, e la soglia di adrenalina è sempre un problema , perchè a differenza di altri cuccioli di altre razze, se li si impegna in una finta lotta ad esempio, diventano incontenibili.

Con gli estranei, le femmine sono più docili, i maschi molto meno. Comunque se ben allevati e con un training giusto danno parecchie soddisfazioni.

In particolare il cucciolo che vedi nella foto (Vince) a mio parere potrebbe diventare un campione di agility, salta da fermo già un metro e venti...

Se vuoi un cucciolo di Paco ti faccio parlare direttamente con lui che può spiegarti tutto

ciao e a presto

Cristiano Ferrari
06-01-09, 17: 50
Ti ringrazio,ti chiedevo del carattere perche' le linee di sangue americano sono un po' piu' fredde di quelle allevate nel nord europa e nell'europa dell'est. Per intenderci sono meno adatte per la guardia e la difesa,penso che il killing sia uguale ma mi sa che sono un po' piu' inibiti al morso verso l'uomo.
Se decido di prendere un cane da lui credo che accettero' volentieri la tua offerta di raccomandazione,altrimenti la vedo dura[[==/]

marco cotti
06-01-09, 17: 55
se gli vai a genio può anche darli in affido, è solo una cerchia molto ristretta di amici fidati che li possono avere, se te la senti ne possiamo parlare, proprio oggi la mia femmina Wendy è andata da lui a partorire credo che stia gestendo qualcosa come 10 cuccioli... fammi sapere, per quanto riguarda la guardia, credimi sono veramente potenti e preoccupanti, non sto qui a descriverti cosa è successo qualche settimana fa all'arrivo improvviso di amici... credo tu lo possa immaginare.

ciao e a presto

Luisa
06-01-09, 19: 22
Che bello che è! E' cresciuto parecchio dalle prime foto che ho visto nel tuo post Marco..ma ora quanto ha?

Cristiano Ferrari
06-01-09, 21: 00
se gli vai a genio può anche darli in affido, è solo una cerchia molto ristretta di amici fidati che li possono avere, se te la senti ne possiamo parlare, proprio oggi la mia femmina Wendy è andata da lui a partorire credo che stia gestendo qualcosa come 10 cuccioli... fammi sapere, per quanto riguarda la guardia, credimi sono veramente potenti e preoccupanti, non sto qui a descriverti cosa è successo qualche settimana fa all'arrivo improvviso di amici... credo tu lo possa immaginare.

ciao e a presto

Affido? Ma e' un affido condizionato o libero?
Comunque,ora come ora,posso solo sognarlo un'altro cane....magari un blue o un pezzato nero......ma purtroppo le mie finanze disastrate non mi permettono l'acquisto[]=]]

marco cotti
06-01-09, 23: 05
per Luisa
ha 6 mesi
per Cris... vediamo cosa si può fare, per la verità nemmeno io me lo potrei permettere visto il costo...

ciao e buona serata

step
06-01-09, 23: 44
marco complimetoni, de paco con gli amstaff è il numero uno al mondo, io non lo conosco personalmente, però abbiamo un amico in comune(anche lui grande allevatore di bulldog) che mi ha ribadito la sua grande competenza e professionalità. se mi permetti però vorrei farti un appunto, quanto tempo ha vincent dalla foto sembra avere 7-9 mesi, se il naso a questa età è ancora depigmentato, penso che difficilmente lo sarà in futuro, questo potrebbe essere un problema se ti interessa portarlo in expo o farlo riprodurre per ottenere cani da expò. ancora complimenti per il cane è bellissimo

marco cotti
07-01-09, 01: 13
si hai ragione, il cucciolo è nato alla fine di agosto, dovrebbe avere 5 mesi è già enorme ma oggi paco mi ha detto che è solo un terzo di qullo che verrà alla fine.. non oso pensarci.
Putoppo il naso rimarrà così, non andrà alle esposizioni, per me che l'ho in affidamento è una notizia magnifica, almeno non mi dovrò staccare da lui, quando parlo di esposizioni parlo di alcune in Texas, ci andranno quelli con il tartufo nero, io mi tengo questo da me.

ciao e a presto

step
07-01-09, 08: 55
allora marco meglio cosi'! pensa se ti toccava mandarlo alla national speciality!!! in questo modo invece resterà sempre con te!]"^^]"^^]"^^

Pamela Muzzi
13-05-09, 21: 32
Marcone hai qualche aggiornamento del bellissimo Vincent??????

marco cotti
13-05-09, 21: 49
si Attila è cresciuto... sabato foto d'obbligo così lo vedete...
piccolo fatto
sabato sono andato in un vivaio e ho comperato dei sempervivum, delle genziane, e dei piccoli arbusti per giardino roccioso... con amore e cura ho lavorato tutto il pomeriggio a creare un piccolo angolo "zen" con piante, pietre e fiori... alla sera una tremenda buca del genere scoppio di un residuato bellico faceva bella mostra di se al posto del mio piccolo "gran paradiso"... e vincent mi guardava incusiosito del mio nervosismo con la faccia piena di terra...

fine della mia avventura con i giardini rocciosi

([[[[

Pamela Muzzi
13-05-09, 21: 53
Non vedo l' ora di vedere le foto!!!!!!!
MMMMMMMhhhhhhhhhhhh sì sì, sono molto curiosa[[[]]]

Alessandro Zago
13-05-09, 22: 13
Marco ciao, sono davvero curioso di vedere il tuo cucciolone!
Buona serata!

Rosario Balsamo
14-05-09, 00: 13
caspita che bello.....complimenti per il nuovo arrivo!!!!!!!!

Alessiariva
16-05-09, 12: 10
Ai primi di Settembre la mia famiglia aumenta di numero arriva.. Vincent un maschietto di Amstaff di Paco Zanoia

bé adesso sarebbe un po'tardi per rispondere pero'lo dico lo stesso sono cagnolini stupendi bellissimi adesso sará un po'piu'grandicello no?????ciao

marco cotti
17-05-09, 17: 10
Vince è un tipo un pò riservato e non ama farsi fotografare, sono riuscito a fargli due foto, mi dovrò appostare per le prossime...

domenica 17.05.09

[[[]]]

tommy93
18-05-09, 21: 47
Che spettacolo!!!!!!!!!! Bellissimi cani...Ma sarebbero gli Staffordshire Terrier?
Mi sono sempre piaciuti tantissimo...Io ho un labrador maschio di 4 anni...Appena potrò inserirò delle foto..Ciao

step
19-05-09, 14: 27
american staffordshire terrier, per gli amici amstaff. da non confondere con lo staffordshire bull terrier.

Francesca Perosino
19-05-09, 14: 38
Mannaggia Ste....sei un'enciclopedia vivemte!
Ma foto dei tuoi cicciosi?

step
19-05-09, 15: 30
sui cani qualcosa la so :)

Francesca Perosino
19-05-09, 15: 42
Ma ripeto...foto dei tuoi patati (di cui sono perdutamente innamorata)?

Alessiariva
19-05-09, 18: 56
che bello com'é cresciuto!!!!!!!!!bellissimo complimenti

marco cotti
19-05-09, 20: 01
Vince il Texano

[[[]]]

step
19-05-09, 20: 18
per francesca e per tutti gli altri vogliano vedere i miei torelli www.icamusibulldog.com ci dovrebbero anche essere delle foto nei meandri del forum, ma non ricordo dove

Francesca Perosino
22-05-09, 15: 01
Queste le ho già viste...uffy!

marco cotti
18-07-09, 19: 50
Un saluto da Vince

Pamela Muzzi
18-07-09, 20: 48
Mamma mia Marco ...
quanto e' cresciuto, e soprattutto quanto e' diventato bello!!!!!!!!
Chissa' se si incontrasse con il nostro bullo che distruzione totale.....///;;///;;///;;///;;
mi sa che abbiamo sbagliato con la scelta del nome, dovevamo chiamarlo Attila... dove passa lui non cresce più l' erba!!!!!!:(:(:(

Alessandro Zago
18-07-09, 20: 58
Marco ciao, hai davvero un bel soggetto! Complimenti per Vince...

marco cotti
30-01-10, 10: 36
Vince gennaio 2010

[]#

Rosario Balsamo
30-01-10, 16: 36
si è fatto davvero un gran bel cane.....
che piacerevedere queste immagini!!!!!!

marco cotti
31-01-10, 11: 48
concordo con te
ci sentiamo presto

Cristiano Ferrari
31-01-10, 12: 25
Ciao Marco,devo dire che e' cresciuto benissimo!!!
Bellissimo anche con quelle orecchie,il mio invece sembra un vularàtt....

marco cotti
31-01-10, 14: 03
sei mitico
non mi sembrano poi cos' brutti i tuoi anzi ho visto le foto che ho messo anche sul Cinofilo e il Maestro Umberto Cuomo mi ha detto che sono belli.

Devi sapere che VInce è figlio di Goudy di DePAco ZAnoia che ha vinto i Campionati USA a Philadelphia l'autunno scorso.
Ha il problema del naso rosa, non potrà mai fare mostre, meglio almeno non me lo portano via per competizioni

ciao e buona domenica

Cristiano Ferrari
31-01-10, 16: 01
Devo dire che quella del Cinofilo e' stata una gran bella sorpresa!!!!
E' una fortuna che Vince abbia quel naso,altrimenti credo che te lo saresti goduto ben poco...
Ringrazia da parte mia il sig.Cuomo!

Donatella Tudino
31-01-10, 17: 49
Delle mostre non ce ne frega niente, ma quel tartufo pezzato e' il massimo dei massimi! complimenti!!