Visualizza la versione completa : mangiatoie antispreco
vorrei acquistare delle mangiatoie antispreco, però non so quali tra queste sono le migliori, io cerco una mangiatoia a cui non devo soffiare le bucce e che sia abbastanza capiente in caso dovessi stare via per più giorni
[/URL]
(http://imageshack.us/photo/my-images/10/alphistex.jpg/)
[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/35/mangiatoiaeconomyplus.jpg/"]
Io le tutte e tre, la terza dura davvero tantissimo anche per 8 soggetti, ma tutte durano molto
Carlo Sallese
10-12-12, 18: 40
Io uso da anni la prima e per me è la migliore in assoluto
anche io sarei propenso per la prima,in genere in una gabbia con 2 soggetti ne dovrei mettere 2 giusto?
Carlo Sallese
10-12-12, 20: 30
Ne basta una ;)
devono fare a turno per mangiare però?:)
Io avevo acquistato una decina di mangiatoie del primo modello, comode e capienti; purtroppo se trovi il soggetto che capisce come fare la svuota in mezza giornata e sprechi tutto il mangime che finisce a terra...
quindi potrebbe finire che si spreca di più delle mangiatoie classiche?
Giacomo Marino
11-12-12, 01: 34
Io avevo acquistato una decina di mangiatoie del primo modello, comode e capienti; purtroppo se trovi il soggetto che capisce come fare la svuota in mezza giornata e sprechi tutto il mangime che finisce a terra...
Si succede ma sono casi isolati
ok voi anche ne usate una a coppia?
io uso la 3° e un altro tipo simile al 2° modello. La 3° dura davvero molto anche con una decina di soggetti ma mi è capitato almeno 3 volte e tutte 3 le volte mi sono accorto in tempo che un soggetto di codalunga (e a turno i periodi diversi altri 2 soggetti differenti) si erano incastrati entrando letteralmente anche con le ali dentro ai 2 buchi... accorgendomi per tempo li ho salvati...