Visualizza la versione completa : Il mio ex acquario marino
Vincenzo81
10-12-12, 21: 59
Era una vasca molto semplice, negli ultimi periodi girava anche bene.
Resta da vendere solo la tecnica, speriamo un giorno di ripartire.
Tony Buglisi
11-12-12, 13: 02
Sarà pur "semplice" ma a me piace molto, era molto bella complimenti
Vincenzo81
12-12-12, 21: 15
Sarà pur "semplice" ma a me piace molto, era molto bella complimenti
Grazie Tony, in realtà la foto non è recente e mi dispiace perchè ultimamente girava proprio bene e avevo pochissima manutenzione da fare.
Mosaico83
12-12-12, 23: 51
Bello veramente.. perchè l'hai tolto?
Grazie Tony, in realtà la foto non è recente e mi dispiace perchè ultimamente girava proprio bene e avevo pochissima manutenzione da fare.
ottima scusa per rimetterlo in funzione!!!
Bella vasca di LPS che illuminazione hai..?
Te lo chiedo perchè stò iniziando a pensare di dismetterla a causa delle salatissime bollette (lumenarcIII 2x250W)!!
Vincenzo81
20-12-12, 21: 27
Era illuminata con poco, 4 t5 *39, ma avevo tutti animali poco esigenti.
Nonostante avessi una tecnica "scarsa" in molti appassionati mi hanno fatto i complimenti sul risultato ottenuto con una gestione cosi semplice.
Come ho detto più volte la tecnica è importante ma costanza e determinazione sono fondamentali in quest'hobby, nel mio caso c'è anche da dire che caratterialmente sono molto pignolo nel fare le cose :)
Perchè ho dismesso? Non mi trasmetteva più le stesse emozioni, poi alcuni episodi come il terremoto mi hanno dato il colpo di grazia e cosi mi sono stufato.
(lumenarcIII 2x250W) Se devi allevare SPS ok ma con LPS e molli direi che puoi tranquillamente calare ...
Qesta è la mia vasca.... SPS LPS!
Qesta è la mia vasca.... SPS LPS!
complimenti anche a te, davvero bella!
Complimenti bello ,quanto e grande l ' acquario ?
Grazie per i complimenti...
120*60*60 + sump
Vincenzo81
22-12-12, 20: 11
Andrea,
la vasca è molto bella ed equilibrata, la rocciata è realizzata con un layout molto particolare, mi piace.
Permettimi però di dirti un paio di cose, dovresti inanzitutto lavorare sui colori degli SPS, c'è molto "marrone" e con quelle luci potresti fare di meglio!!!
Dal video vedo una luce giallina, ma forse è la qualità delle immagini che inganna, che lampade monti?
La tridacna è stupenda, occhio però che con quelle dimensioni se sperma rischi, tieni sempre del carbone attivo pronto.
Sei iscritti anche tu su AP?