PDA

Visualizza la versione completa : Sesso Pulli

Dario A
13-12-12, 19: 45
Salve a tutti, volevo regalare per natale qualche coppia di Diamantini, ma essendo tutti pulli di 30 giorni non riesco ad individuare i sessi. Per evitare di sbagliare, qualcuno mi sa aiutare a capire il sesso anche se si tratta di soggetti giovani?
Mi serve soprattutto individuare un paio di femmine.
Grazie.

Fabio Musumeci
14-12-12, 08: 52
Ciao Dario, le "sole" su cui mi pronuncerei sono la prima e l'ultima in ordine di foto, anche per via del colore del piumaggio, ma soprattutto perchè sono le più grandicelle.
Gli altri mi sembrano tutti troppo giovani per tirare a indovinare sul sesso, il becco è ancora tutto nero.

Dario A
14-12-12, 21: 23
Anche io, considerando che la mutazione bruno è sesso legata, penso di poter considerare femmine solo queste 2. Grazie Fabio, regalerò le medesime accoppiate a 2 maschi grigi già mutati.

Daniel
14-12-12, 21: 43
Salve a tutti, volevo regalare per natale qualche coppia di Diamantini, ma essendo tutti pulli di 30 giorni non riesco ad individuare i sessi. Per evitare di sbagliare, qualcuno mi sa aiutare a capire il sesso anche se si tratta di soggetti giovani?
Mi serve soprattutto individuare un paio di femmine.
Grazie.

Ciao, condivido con Fabio, La prima e l'ultima dovrebbero al 99% essere femminucce......mah.....comunque è prestino ancora.......
Daniel