Visualizza la versione completa : Arrivo nuova coppia ma NON sono sani
nicovenezia
16-12-12, 14: 32
Oggi ho ricevuto in regalo una coppia di diamantini mandarino, il tipo che li aveva li teneva in una piccola gabietta io metteri lui e il figlio dentro), pur non essendo giovani non olano hanno le ali basse e lui mi dice che è perchè era in una gabbia piccola. E ora pirla perchè non avevi messo una gabbia più grande?
Secondo voi, ora che sono in una gabbia più grande iniieranno a volare? Attualmente ho messo cibo e acqua sul fondo di macinato d'osctriche. Ho fornito i semi per esotici, spiga di panico domani mettero l'insalata:
Non capisco se sono una coppia femmina e maschio o maschi.
stanno bene, ma non sono abituati a volare e ne sono abituati a te.
scherma con un foglio di carta, per qualche giorno un angolo della gabbia, dove possono nascondersi fino a quando non si abitueranno al cambiamento.
metti anche delle bacchette a brevi distanze e a diversi livelli, man mano che iniziano a volare riduci le bacchette.
sono 2 maschi.
Fabio Musumeci
16-12-12, 20: 43
Come dice Opiniao...sono due maschi, per adesso però non farti prendere dalla voglia di metterli insieme a due femmine, aspetta che si rimettano in forze e che si irrobustiscano i muscoli addetti al volo, poi, se vorrai metterli in "gentil compagnia", dovrai mettere ogni coppia in una gabbia diversa.
Integra la loro dieta con delle vitamine e i sali minerali.
nicovenezia
16-12-12, 20: 44
Grazie pe l'ino. Oggi pomeriggio sono andato nel locale doe li tengo e li ho visti vispi. Realierò un riparo doe possano nascondersi. Metterò le bacchette come tu mi hai indicato.
Slutio
fabio mansella
17-12-12, 00: 42
bravo nico curali bene come hanno detto gli altri e vai tranquillo,poveri piccoletti belli !!!
fabio mansella
17-12-12, 00: 44
scusate ma non riesco a vedere i video vedo tutto bianco appena schiaccio play consigli ?
nicovenezia
17-12-12, 22: 45
Il Video funziona. Ciao