PDA

Visualizza la versione completa : Domanda post "indovina l'ibrido" non accessibile



giacco
17-12-12, 17: 17
Nella speranza di scrivere nella giusta sezione,
vorrei chiedere gentilmente come mai, dopo anni di consultazione appassionata come spettatore, da quando mi sono iscritto ufficialmente al forum non mi sia più possibile visualizzare il post "indovina l'ibrido" all'indirizzo http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?18967-Indovina-l-ibrido/page1
Quali diritti devo acquisire?
Grazie in anticipo a tutti i rispondenti.
Chiedo scusa se non dovesse rivelarsi la giusta sezione, non conosco ancora bene il forum.

Carlo Sallese
17-12-12, 17: 24
Stavo per chiedere anch'io informazioni a riguardo, sono diversi giorni che la discussione è sparita

roberto ghidini
17-12-12, 20: 13
La discussione è stata momentaneamente sospesa,in quanto alcuni siti,blog,e gruppi di facebook, stavano postando in gran numero le foto copiate senza permesso.
Questa cosa non è giusta nei confronti di chi come me, e soprattutto degli altri amici che mi hanno permesso di inserirle,si sono dati da fare per scattare queste foto.
Capiamoci,le foto sono state scattate anche con l intenzione divulgativa,infatti sono inserite in modo che si possano guardare anche senza fare il login,ma mi sembra giusto, e doveroso, che chi le voglia vedere,lo possa fare solo sul forum FEO,o nei siti degli autori

Comunque presto la discussione verra rimessa "in chiaro",intanto ho continuato a visitare mostre,e a fotografare ibridi,e anche con l aiuto di Jean e Bernard,le foto a mia disposizione per continuare il gioco sono ancora tante.

giacco
17-12-12, 21: 12
Grazie infinite!
(E grazie anche di averlo inventato....quante serate passate davanti a quelle foto a tirare a indovinare)

DM X PDG
17-12-12, 21: 25
Passavo interi pomeriggi ha riguardare le foto!
Bene, aspetteremo, come aspettiamo la stagione cove

bugio13
18-12-12, 13: 35
Ei Giacomo, non mi hai mica detto che eri pure qua....!!!!