Visualizza la versione completa : Augusta (SR)
Luca Anniballi
01-10-07, 00: 49
Sabato 6 e domenica 7 ad Augusta prov. Siracusa sarà aperta al pubblico la mostra ornitologica, sicuramente farò un salto magari qualcuno delle vicinanze (catania per es.) lo becco!!!
Ciao a tutti
Rosario Balsamo
01-10-07, 12: 17
Si vede che ci siamo rivisti ieri dopo qualche giono.....ho postato anch'io lo stesso articolo ma credo non ci sia nessuno che andrà alla mostra di Augusta,almeno nessuno del forum....magari ci vedremo tutti all'internazionale di Catania!!!!!!!!!!!
Giacomo Pellicane Iannitto
01-10-07, 13: 15
Forse verro' io, nella mattinata della Domenica, salvo impegni dell'ultimo momento.
Rosario Balsamo
01-10-07, 20: 52
Vai Giacomo,vediamo se è la volta buona in cui ci conosceremo!
Luca Anniballi
01-10-07, 21: 17
Occhio che Rosario è braccato dai dottori dell'inps!!!! --^°--^°--^°--^°
Vieni dopo le 12 se no ti bidona di nuovo --^°--^°--^°--^°
Rosario Balsamo
01-10-07, 21: 19
ahaahahahahahahahah bella battuta Luca.........
Luca Anniballi
01-10-07, 21: 30
................. ok, x farmi perdonare ti faccio l'atto di donazione della villa di Taormina!!!!! e... magari la casetta di Sestrier!!! --^°--^°--^°--^°
Rosario Balsamo
01-10-07, 21: 40
non mi serve ne la casa a taormina ne quella al sestrier ne alle sei ascelle,come farei a stare lontano dagli amici di SmundoVill come te?
Ciao ragazzi , dato che anche io vorrei fare un salto domani mattina potreste dirmi in quale via di preciso si svolge?
Noto che di siciliani in questo forum ce ne stanno diversi!!!!
Saluti
Ignazio Mirto
Cardellini, c e ne sono stati alla mostra?