Visualizza la versione completa : canarino mosaico giallo
toniocanarini
03-01-13, 10: 39
Salve a tutti sono Antonio sono nuovo del sito vorrei un consiglio e meglio accoppiare mosaico giallo linea maschile x l.masc . o linea
maschile x femminile.se accoppio l.m.x l.f.cosa avrò ?grazie
Tony Buglisi
03-01-13, 12: 38
Dipende te da cosa vuoi ottenere, se vuoi bei maschi ma femmine scarse (scarse a livello di standard perche avranno una mascherina molto marcata) meglio maschio linea maschile x femmina linea maschile. Se invece fai maschio linea maschile x femmina linea femminile avrei pessimi maschi e pessime femmine perche saranno degli intermedi
toniocanarini
05-01-13, 09: 59
Dipende te da cosa vuoi ottenere, se vuoi bei maschi ma femmine scarse (scarse a livello di standard perche avranno una mascherina molto marcata) meglio maschio linea maschile x femmina linea maschile. Se invece fai maschio linea maschile x femmina linea femminile avrei pessimi maschi e pessime femmine perche saranno degli intermedi
Io voglio ottenere dei buoni soggetti sto creando un buon ceppo quindi devo selezionare i soggetti proprio ieri ho acquistato 2femmine l.m. e poi allevo gialli e bianchi.comunque grazie tante per il consiglio