Visualizza la versione completa : Mutazione Grizzle?
Andrea33170
04-01-13, 17: 15
Non risco a trovare notizie dettagliate su questa mutazione grazie.Andrea
nicovenezia
04-01-13, 18: 57
Ciao, ne hai una coppia? Sono fantastici
la grizzle è una mutazione più tosto rara da trovare qui(infatti si trova solo in australia) .Se credi che quello con la testa grigia in foto sia un grizzle ti sbagli di grosso,quello è solo il piumaggio da novello dei mascherato occhi neri che da piccoli hanno la testa grigia poi con la muta diverrà bianca come il corpo(ne ho 3 di cui uno novello...)
Ciao, questa è la mutazione Grizzle, e come ti hanno già detto è molto rara in Europa.
Questa sopra è invece la fantastica George, rarissima dovunque....
nicovenezia
04-01-13, 22: 57
Molto ma molto belli.
Andrea33170
04-01-13, 23: 14
Non o detto che il mio e un grizzle, per me e un mascherato, la foto sopra e presa in rete chi la postata dice che e un novello grizzle, ma non riuscivo ad avere altri riscontri e foto o letto che si trova in australia ed e molto rara.Nico o un paio di coppie mascherate e una mi a fatto il novello che vedi assieme al ciuffato nell'altro post, se non ai fretta x questa primavera vedo di farti una coppia più che volentieri.Grazie a tutti
nicovenezia
05-01-13, 12: 22
ok ci conto ciao e grazie
Massimo Eusebi
08-01-13, 21: 22
Sembra che la gryzzle non sia ancora arrivata in Europa............Esiste un divieto
Il novello e un mascherato occhi neri, me ne sono nati 3 quest'anno, uno con la testa scura, uno con la testa bianca e un'altro con la testa di colore intermedio tra i primi due.
Sembra che la gryzzle non sia ancora arrivata in Europa............Esiste un divieto
Scusa , ma quale sarebbe questo divieto? Per la George ho letto che è stato ottenuto in alcuni allevamenti privati che hanno deciso di non farla uscire dall'Australia, mentre invece "il brizzolato" risulterebbe presente da qualche parte ,...almeno così si legge sul web...
Scusa , ma quale sarebbe questo divieto? Per la George ho letto che è stato ottenuto in alcuni allevamenti privati che hanno deciso di non farla uscire dall'Australia, mentre invece "il brizzolato" risulterebbe presente da qualche parte ,...almeno così si legge sul web...
Infatti questo tipo di divieto non esiste,forse Massimo intendeva il diritto di esportazione al di fuori dell'Australia che è limitato ai soggetti di *******.
Infatti questo tipo di divieto non esiste,forse Massimo intendeva il diritto di esportazione al di fuori dell'Australia che è limitato ai soggetti di *******.
Fin dal 1960 in Australia sono (severamente) proibite le importazioni di specie non native e le esportazioni di specie native, sia della flora che della fauna, senza distinzione fra cat-tura o allevamento. Basta digitare le parole giuste su google e in 0,5 secondi vengono fuori 2 milioni di pagine da consultare... oppure direttamente sul sito del dipartimento ambientale del governo australiano c'è la normativa a disposizione di tutti gli interessati, buona lettura :)
ciao
Dimitri
Fin dal 1960 in Australia sono (severamente) proibite le importazioni di specie non native e le esportazioni di specie native, sia della flora che della fauna, senza distinzione fra cat-tura o allevamento. Basta digitare le parole giuste su google e in 0,5 secondi vengono fuori 2 milioni di pagine da consultare... oppure direttamente sul sito del dipartimento ambientale del governo australiano c'è la normativa a disposizione di tutti gli interessati, buona lettura :)
ciao
Dimitri
Grazie per l'approfondimento