PDA

Visualizza la versione completa : Forpus xanthops

Lobosupermalo
11-01-13, 14: 23
Buon giorno a tutti.

C'è qualcuno qui nel forum,che ha dei Forpus xanthops?O qualcuno che ne aveva nel passato?
Cerco infos sull'allevamento e magari prezzi.

Grazie in anticipo.
Patrick

giorgios
11-01-13, 18: 04
ciao io in passato ne ho avuto uno ,lo avevo trovato in una fiera in un gabbione con degli inseparabili... ora vorrei riprenderne una coppietta... il prezzo si aggira attorno ai 400 euro, non sono molto facili da reperire ma qualche allevatore c è . se posso darti un consiglio pero è di prendere coppie giovani!!

Lobosupermalo
12-01-13, 07: 04
Grazie Giorgios.
Vediamo se c'è qualcun' altro che si fa vivo. ;)

miche
12-01-13, 13: 21
Grazie Giorgios.
Vediamo se c'è qualcun' altro che si fa vivo. ;)

se ti può interessare conosco un grosso allevatore che ha solo forpus e di varie specie, compreso i passerinus. se ti interessa posso chiedergli, ma è di Portogruaro (VE)

Andrea33170
13-01-13, 00: 32
se ti può interessare conosco un grosso allevatore che ha solo forpus e di varie specie, compreso i passerinus. se ti interessa posso chiedergli, ma è di Portogruaro (VE), conosco anche io il medesimo allevatore, nonche paesano posso vedere se ne a.Domani lo vedo xche qui da me ce un esposizioni e lui e presente con l' associazione che organizza.Andrea

Maurizio73
13-01-13, 09: 48
Ciao se può interessarti anche io conosco un allevatore che ne ha diverse coppie di xantops,e altre razze sempre di forpus(almeno che tu nn lo cosca già)è di Treviso un saluto Maurizio

Lobosupermalo
13-01-13, 17: 40
Grazie mille per le numerose risposte.
No,non conosco nessuno di queste persone.Se magari mi mandate un link o una mail o altro recapito (via MP) vi sarei anche molto grato!

Oggi ho preso due coppie.Bellissime.Da anni che me gli sognavo e finalmente gli ho presi.Intanto alloggiati in gabbie da "quarantena" e poi andranno nei gabbioni.

Patrick