Visualizza la versione completa : 61eme Championnat du Monde COM HASSELT 2013
marco cotti
20-01-13, 11: 17
61eme Championnat du Monde COM HASSELT 2013
andrea1955
20-01-13, 17: 29
........caspita che spettacolo, se poi pensiamo che ci sono stati se non mi sbaglio piu' di 23000 ingabbi, sono numeri da capogiro.
Hirundo Rustica
20-01-13, 20: 04
Salve chi viene al mondiale ? Io dovrei esserci Sabato e forse anche Domenica magari ci si vede ( sono da V. Ronco al suo Stand al mercatino)
Ciauz
Salve chi viene al mondiale ? Io dovrei esserci Sabato e forse anche Domenica magari ci si vede ( sono da V. Ronco al suo Stand al mercatino)
Ciauz
Io sarò presente da giovedì pomeriggio a sabato mattina!
marco cotti
21-01-13, 11: 26
Campionato Mondiale hasselt - Giudizi
marco cotti
21-01-13, 11: 27
Campionato Mondiale hasselt - Giudizi
cybercocinero
25-01-13, 13: 45
per favore
qualcuno che è nel mondo di Hasselt, Belgio
Potrebbe mettere le immagini o Catharinaparkiet Parkiet Catharina
verde serie
Fernando Carnicero Falagan
españa
Sono stato ieri allo show (6 ore di macchina da Londra) si molto bello ma niente di eccezionale; locale secondo me buio; migliaia di canarini; c'erano belli esemplari certamente; belli i ciuffolotti, vari cardellini, mi aspettavo almeno i Forpus di essere piu' unici visto che in Belgio c'e' un bel giro; nelle vendite di nuovo migliaia di canarini, non economici dei mosaici a 60-70 euro.. ho visto un paio di forpus un bel verde chiaro 35 euro
molti gli italiani che hanno partecipati un bel po' di vincitori, bravi tutti!!
In effetti mi chiedo come abbiano fatto a valutare gli animali senza luce naturale visto che si nota molto che c'è poca luce... non credo che sia molto "professionale" e poco adatto per un evento del genere
marco cotti
26-01-13, 11: 47
61 campionato del mondo di hasselt
marco cotti
26-01-13, 11: 48
61 Campionato Mondiale di hasselt
Sono appena tornato e...che delusione!Non ho parole!!!
Mostra scambio praticamente inesistente animali letteralmente ammassati...Gli unici stend decenti erano italiani, mostra espositiva buia per vedere i soggetti c'era bisogno di una torcia!
Per non parlare degli orari di apertura 10:00am ciusura 18:00pm! (era vietato fotografare i soggetti esposti)
felicealecci
27-01-13, 10: 27
e i prezzi in mostra scambio ?