PDA

Visualizza la versione completa : è maschio o femmina?

Salamander84
03-02-13, 21: 17
Ciao a tutti, questo parrocchetto barrato mi era stato dato per maschio....dal nero sulle ali sembra maschio ma dalla coda, direi femmina. voi che dite?è maschio o femmina?
Grazie a tutti

Paride
03-02-13, 21: 35
Anche a me sembra una femmina.

Salamander84
03-02-13, 21: 42
è normale che diviso dall'altra femmina continua a chiamarla??anche se sono dello stesso sesso?

Paride
04-02-13, 00: 19
Non dimentichiamo che sono animaletti altamente sociali e gregari e che in natura vivono in piccoli stormi, trascorrendo parecchio tempo tra contatti fisici e "strusciamenti".

Pertanto credo che sia normale e che lo facciamo perchè si sentono soli.
Pensa che quando separo i pulli dai genitori, per alcuni giorni continuano a chiamarsi.....

Salamander84
04-02-13, 20: 13
Non dimentichiamo che sono animaletti altamente sociali e gregari e che in natura vivono in piccoli stormi, trascorrendo parecchio tempo tra contatti fisici e "strusciamenti".

Pertanto credo che sia normale e che lo facciamo perchè si sentono soli.
Pensa che quando separo i pulli dai genitori, per alcuni giorni continuano a chiamarsi.....

non so che fare....oggi l'ho riguardato il nero sulla coda non è piu lungo di un cm.....non se nemmeno io se provare a fare il sessaggio da piuma.

Paride
04-02-13, 21: 36
Se serve per levarti il dubbio, perchè no ?
Io sono sempre del parere che si tratta di una femmina.

Comunque, se l'allevatore che te l'ha ceduta ne ha altri, perchè non pensare ad una sostituzione?

Maurizio73
05-02-13, 14: 32
femmina anche per me....

claudio75
08-02-13, 21: 33
Ciao a tutti per me è un maschio la femmina ha solo un piccolo triangolini sulla punta ma di vhe anno è