PDA

Visualizza la versione completa : Mostra scambio di San valentino

marco cotti
10-02-13, 13: 21
Immagini di Sara mandora dalla Mostra scambio di San Valentino a Reggio Emilia

Vincenzo81
10-02-13, 13: 52
Ci sono stato anch'io stamattina, sono arrivato verso le 11:00 e molti tavolini erano già chiusi, buon segno spero.
Alla fine, per quello che mi riguarda, anche se in maniera più limitata c'erano a disposizione gli stessi esemplari esposti all'internazionale di novembre, stavolta però l'ingresso era gratuito.
Sono tornato a casa con una bella coppia di canarini di colore, pagati poco, purtroppo destinati ad un mio amico; dico purtroppo perchè erano davvero belli e avessi avuto spazio ne prendevo anche per me.
Comunque a me è piaciuta, molta gente, i parcheggi erano pieni e ho scambiato volentieri due chiacchiere con gli allevatori che esponevano i propri soggetti, l'unica accortenza per il prossimo anno dovrà essere l'orario.

Pantaleo Rodà
10-02-13, 23: 38
Sì, esatto Vincenzo, dovevi venire un pò prima...ha aperto alle 7 e già di prima mattinata c'era molta gente. Un pò di buoni acquisti li ho fatti! ;)

arrigo.taddei
11-02-13, 08: 56
si Vincenzo ,come si dice il Mattino a l'oro in bocca ,a l'apertura cera qualche bella occasione non molte ,ma sparite subito .data la buona giornata lafluenza di pubblico e stata molto buona ,e ottima l'organizzazione ,e essendo in un unico capannone o avuto modo di incontrare tutti li amici ,e soffermarmi nello sten della Prealpina ben fornita di vettovagliamento ,con pannini vino grappa e limoncello ,dove il Sig.ERALDO CI INTRATTENEVA

Roberto Giani
11-02-13, 09: 31
Dal reportage fotografico sembra ci fossero dei bei pappagalli.

felicealecci
11-02-13, 09: 32
Perchè non mettete le foto dei vostri acquisti?
Mi sarebbe piaciuto venire ma è troppo lontano spero di andare a novembre :)

Vincenzo81
11-02-13, 18: 14
In questo caso è un pò come andare a pesca, bisogna svegliarsi presto.
Probabilmente ci siamo anche incrociati ma non conoscendoci giustamente non potevamo salutarci .. :)