Visualizza la versione completa : combattere gli acari
Ragazzi io l anno scorso ho evitato di trattare i volatili con il frontline , ho solo usato il permetral sulle gabbie e nidi e non ho visto nessun acaro, secondo voi quest anno mi conviene rifare lo stesso o è meglio associare il permetral con il frontline?
anch'io non uso frontline sugli uccelli , sono contrario a riempire i miei soggetti di sostanze chimiche quando non è necessario,quindi darò una passata di permetral in allevamento a inizio cove,come tutti gli anni.
ma dove lo acquisti il permetral?
bisogna ordinarlo in farmacia
perchè nn ce l hanno , ho provato a ordinarlo, potresti dirmi via mp un sito internet dove acquistarlo ?
non conosco siti ,mi spiace
perchè nn ce l hanno , ho provato a ordinarlo, potresti dirmi via mp un sito internet dove acquistarlo ?
Scrivi su Google "prezzo permetral" e clicca i primi tre risultati, intorno ai 15 euro per la confezione di 250 ml da diluire al 2,5%
francescobuono
01-03-13, 13: 40
cari amici come si utilizza il permetrall si spruzza sulle gabbie saluti francesco
cari amici come si utilizza il permetrall si spruzza sulle gabbie saluti francesco
Leggi questa discussione: Infestazione da acari (http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?22424-Infestazione-da-acari&highlight=permetral)