Visualizza la versione completa : le mie coppie...
paolo marcuzzo
13-02-13, 18: 13
alcune fotine veloci dei miei riproduttori...
Carlo Sallese
13-02-13, 18: 18
Complimenti per le fotine e i soggettini :)
paolo marcuzzo
13-02-13, 18: 19
gli altri....
Graziano73
13-02-13, 18: 28
Bei soggetti, complimenti
Bei soggetti, complimenti!!!! La prima coppia fischeri bluxancestrale sembra quasi quasi la mia :-D
Mirko.Sarandrea
14-02-13, 18: 14
Devo farti i complimenti, belli tutti, di alta qualità.Anche ben assortite. bechbein, stavo per dire la stessa cosa per gli altri... :)
paolo marcuzzo
14-02-13, 20: 22
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi :-)
bei soggetti complimenti.
Ernesto Schiano
14-02-13, 23: 56
Belle Coppie!! Ma lo sapete sche mi state facendo venir voglia di prendere un paio di coppie di personata!
che belliiiiiiiiiiiiiii wow!!!!!!!!!!
Fabio Musumeci
15-02-13, 07: 51
Soggetti stupendi, davvero!!!
Ma dato che se ne è parlato su un'altra recente discussione, vorrei farti notare una cosa, da un paio di foto vedo qualche macchiolina sul piumaggio di alcuni A.Roseicollis:
[/URL]
sulla schiena e sulle ali del soggetto lutino mi sembra di scorgere delle "red soffusion".
(http://lnx.ornieuropa.com/forum/attachment.php?attachmentid=27860&d=1360774332)
Idem sulla ventre e il fianco di quest'altro, anche se forse è sempre lo stesso soggetto.
[URL="http://lnx.ornieuropa.com/forum/attachment.php?attachmentid=27858&d=1360774251"]
Sul soggetto a desta, a parte la remigante scolorita, si nota qualche zona sbiadita, in particolare sulla spalla.
Per il soggetto verde può trattarsi di un difetto dovuto ad una cattiva ricrescita, o di una vera e propria pezzatura, ma nel caso del lutino lo controllerei bene.
paolo marcuzzo
15-02-13, 10: 04
Acuto osservatore..... Osservazione più che corretta!
Nel caso del lutino si tratta di un difetto causato dal alimentazione. Ho provato un pastoncino e me ne sono amaramente pentito. Il difetto fortunatamente sta gradualmente sparendo con la muta pero'. Nel caso del ancestrale come hai detto tu e' una piccola forma di pezzatura che nei suoi fratelli e' molto più evidente....