PDA

Visualizza la versione completa : Ogni roseicollis ha il suo modo per farsi capire?

Mimi90
14-02-13, 17: 57
Mi chiedevo... ogni inseparabile ha il suo carattere, il mio pezzato ( che ancora non è sessato, ma me lo hanno spacciato per maschietto) è estremamente intelligente.
Poco fa ha cominciato a indicarmi il beverone dell'acqua... Ha continuato finchè non mi sono avvicinata e ad un certo punto ha cominciato a strillare e bere...
Ho pensato "Mica vorrà farsi il bagno?" Poi ha cominciato a grattarsi ed attirare la mia attenzione...appena gli ho messo la vaschetta si è BUTTATO in acqua a modi siluro.
Poi ha smesso...
Ma che carino ci sono rimasta! #)()( Lo possiedo da sole 3 settimane, quindi ogni volta che mi fa capire qualcosa mi sembra molto più intelligente di quello che pensavo! //[[*

Comincerò a cercare, appena lo sesso, una compagna o un compagno.... perchè da solo mi fa un po' pena e mi sento egoista... Però che carino...

Mimi90
14-02-13, 17: 58
Io e lui :)

Ernesto Schiano
14-02-13, 18: 04
Mimi per Favore non Aprire Tante discussioni sullo stesso soggetto, lo so che all'inizio é come avere un bambino ceh ti chiede attenzioni, ci siamo passati tutti ma ti chiedo la gentilezza di concentrare tutte le richieste su un unico Thread per agevolare il nostro lavoro di Modeazione!!
Grazie mille per la Comprensione!!
Un Salutone a te e Tato!

Rosario Carvelli
14-02-13, 18: 10
Mi chiedevo... ogni inseparabile ha il suo carattere, il mio pezzato ( che ancora non è sessato, ma me lo hanno spacciato per maschietto) è estremamente intelligente.
Poco fa ha cominciato a indicarmi il beverone dell'acqua... Ha continuato finchè non mi sono avvicinata e ad un certo punto ha cominciato a strillare e bere...
Ho pensato "Mica vorrà farsi il bagno?" Poi ha cominciato a grattarsi ed attirare la mia attenzione...appena gli ho messo la vaschetta si è BUTTATO in acqua a modi siluro.
Poi ha smesso...
Ma che carino ci sono rimasta! #)()( Lo possiedo da sole 3 settimane, quindi ogni volta che mi fa capire qualcosa mi sembra molto più intelligente di quello che pensavo! //[[*

Comincerò a cercare, appena lo sesso, una compagna o un compagno.... perchè da solo mi fa un po' pena e mi sento egoista... Però che carino...

Ciao, è vero che ogni pappagallo ha un suo carattere..ma tutti hanno una cosa in comune: un'intelligenza formidabile!
Io per i pappagalli non uso più i classici beverini..uso delle comuni mangiatoie ma al posto del cibo, ovviamente, metto l'acqua..così possono fare anche il bagno.. io uso proprio queste:
http://shop.hobbyuccelli.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/m/a/mangiatoia_pappa.jpg

Mimi90
14-02-13, 18: 27
Scusate non lo sapevo, apro un solo post allora :) scusate scusate!