PDA

Visualizza la versione completa : cerco un poco di baicox e cedo fungizone a Palermo

clemente
15-02-13, 19: 19
salve,

per coccidiosi cerco baiocox pagandolo e cedo fungizone, ovviamente per entrambi modiche quantità.
urgente.
Ovviamente mi riferisco ad allevatori di palermo e provincia.
saluti

clemente

Ernesto Schiano
15-02-13, 22: 38
Clemente Capisco l'urgenza della tua richiesta ma ti invto ad utilizzare la sezione mercatino per questo tipo di faccende! ;)

loxia
18-02-13, 20: 48
Segnalo che si tratta di farmaci che possono essere venduti da rivendite autorizzate e dietro presentazione di ricetta medica,in modo particolare il Baycox per il quale occorre la ricetta prodotta in triplice copia e il Fungizone non più distribuito sul mercato italiano,tutto ciò al solo scopo di non incorrere in sanzioni

clemente
19-02-13, 15: 28
grazie della risposta , almeno 1 mi ha risposto anche se non capisco cosa vuole dire...mah
chiedo chi sono le rivendite autorizzate......!!!!!!!!!!!
della ricetta si sa.....ma io volevo fare uno scambio o comprare qualche ml......ma ti svelo un segreto.....se hai i soldi te li vendono senza ricetta e stronzate varie.......
per il fungizone se dico ..cedo vuol dire che sono in possesso del farmaco ......spedito dal papa ovvero dal vaticano!!!!!!!!!!

ORA MI DOMANDO: MA MI TROVO IN ITALIA O SU QUALCHE ALTRO PIANETA????
CLEM