Visualizza la versione completa : vitamine effervescenti per canarini
livion2006
16-02-13, 12: 22
ciao a tutti vorrei sapere , ma e normale che le vitamine per uso ornitologico la mattina quando vado a cambiare l'acqua emanino un cattivo odore lo fanno tutte le vitamine che ho comperato di qualsiasi marca , quindi ho preferito utilizzare un multivitaminico effervescente per uso umano con oligoelementi , ma non so come utilizzarlo ,quantita da sciogliere e somministrazione tutti i giorni o giorni alterni aspetto vostri consigli ciao e grazie.
Ernesto Schiano
16-02-13, 12: 25
I vitaminici hanno uno strano odore anche prima di somministarli! Non so dirti se possa andare bene quello per uso umano ma mi sento di dire che qualora tu decidessi comunque di utilizzarlo dovresti diluirlo molto...
Anche io ho riscontrato questa cosa, ma da quando ho comprato idroplurivit Baby non sento più il cattivo odore, forse perchè è per i bambini :D
pendo che le piu adatte siano quelle ad uso ornitologico, con i dosaggi predeterminati
Io non ho mai riscontrato problemi con Idroplurivit, uso questo prodotto da anni e da quando uso il prodotto Baby, credo di aver risolto anche il cattivo odore.
Ovviamente i beverini vanno sostituiti tutti i giorni, altrimenti è normale che si senta un cattivo odore.
fabio mansella
08-03-13, 22: 30
si si puzzano tutte anche quelle carissime.ma occhio che una dose per uso umano ècalibrata per un uomo di circa 70 80 kg percio dovresti tagliarla per quei pochi grammi che pesa un uccellino :))
giacomoria
09-03-13, 13: 05
Io non ho mai riscontrato problemi con Idroplurivit, uso questo prodotto da anni e da quando uso il prodotto Baby, credo di aver risolto anche il cattivo odore.
quale dose utilizzate???
è normale il cambio di odore. le proteine si denaturano in fretta!
edit: uaaagh!!!! ma com'ero fusa ieri sera???? si parlava di vitamine e non di proteine é_è