Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da Foggia
lelelinux
20-02-13, 09: 19
buongiorno comunità, mi avvicino a questo forum per la voglia di crescere un uccelletto in casa, ma prima di farlo arrivare devo conoscere le sue abitudini, il suo cibo, insomma dovrei sapere quel minimo che mi possa permettere di farlo vivere nel miglior modo possibile.....
Ad oggi sono indeciso su cosa comprare o ancora qualche dubbio sulla scelta. Scelta che potrebbe ricadere su un canarino o diamante mandarino o.....che mi consigliate voi?Sempre inerente alla mia poca esperienza...anzi nessuna proprio...
La cosa certa è che costruiro un voliera in legno da tenere in casa con queste misure credo:
100L x 50x 50 cm ..
Che consigli mi date e grazie per l'accoglienza (*).
marco cotti
20-02-13, 10: 52
ciao e benvenuto tra noi
ti consiglio - se tieni i primi tuoi uccelli in colonia, dei bei Diamanti MANDARINO rustici, ancestrali e molto prolifici, sempre due nidi per ogni coppia appesi, misto per esotici, pastoncino, osso di seppia, sali minerali in plovere, acqua sempre fresca e pulita, e fieno che useranno per imbottire i loro nidi... e vedrai che ti appssionerai sempore di più. Più avanti poi potrai decidere su cosa "specializzarti"...
Benvenuto tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
Se vorrai iscriverti alla FEO potrai contatare le nostre Associazioni
http://www.feo-italia.it/pag%20associazioni/pag%20associazioni%20foe.html
altre associaizoni in diverse regioni d’Italia si stanno affilliando,.
ciao e a presto
lelelinux
20-02-13, 11: 19
ciao e benvenuto tra noi
ti consiglio - se tieni i primi tuoi uccelli in colonia, dei bei Diamanti MANDARINO rustici, ancestrali e molto prolifici, sempre due nidi per ogni coppia appesi, misto per esotici, pastoncino, osso di seppia, sali minerali in plovere, acqua sempre fresca e pulita, e fieno che useranno per imbottire i loro nidi... e vedrai che ti appssionerai sempore di più. Più avanti poi potrai decidere su cosa "specializzarti"...
ciao e a presto
ciao e grazie per il benvenuto e per le preziose informazioni...sicuramente farò un sacco di domande, giusto per cominciare :
cosa intendi per " se tieni i tuoi uccelli in COLONIA"....io vorrei partire da una coppia e 1 nido..è possibile?
Ma il problema più grande è dove comprarli...da me la vedo dura (Foggia)
ANTONIO PAPANIA
20-02-13, 14: 26
Ciao, benvenuto fra noi ti accogliamo nella gioia e nella condivisione di questa grande passione per i volatili....
Salutoni..............
Ciao, benvenuto fra noi...................!
Carlo Sallese
20-02-13, 18: 25
Benvenuto e buona permanenza nel forum
roberto ghidini
20-02-13, 23: 41
Benvenuto nel forum
lelelinux
20-02-13, 23: 42
Grazie roberto......come metto nella firma i SUPPORTER?
lelelinux
21-02-13, 00: 19
Ho trovato una coppia di diamantini mandarini.....forse a fine settimana vado a prenderli...se per un po stanno in gabbia e poi li sposto in una voliera ( il tempo che gliela costruisco), prendono qualche trauma/stress per il trasloco?
lelelinux
31-03-13, 23: 36
ecco la voliera costruita da me con gabbietta annessa....
lelelinux
31-03-13, 23: 40
ecco cosa ho da 3 giorni .....
date da questa coppia qui
lelelinux
03-07-13, 10: 11
Dopo qualche mese di pratica ho avuto molte soddisfazioni con 3 belle cove
andate tutte a buon fine....ora però vorrei cambiare diamante australiano...cosa
mi consigliate?
lelelinux
03-07-13, 11: 16
Dopo qualche mese di pratica ho avuto molte soddisfazioni con 3 belle cove
andate tutte a buon fine....ora però vorrei cambiare diamante australiano...cosa
mi consigliate?