PDA

Visualizza la versione completa : pulli aggrediti da pullo

nicovenezia
27-02-13, 17: 17
Ciao, un amico mi ha regalato 4 pulli femmina stupendi, pensavo di metterli in una gabbia insieme al mio che è nato a dicembre , si tratta di un maschio, non appena l'ho inserito nella gabbia ha iniziato a beccare con violenza i pulli femmina. Li ho separati e ora sto costruendo una gabbia con separatore. E' normale? Avrano una piccola differenza di giorni credo una ventina. Pensavo che fosse territoriale quand piu' adulto.

fabio mansella
27-02-13, 21: 53
dal quel che avevo letto si mettono appunto i maschi e poi le femmine per non fagli prendere il possesso del territorio,ma forse 4 femmine con un maschio è un po difficoltosa la convivenza credo magari due se le spupazza pure ma 4 mmm ho dubbi,io dico secondo quello che ho visto dal mio maschio come si è comportato con i pulletti in giro

nicovenezia
28-02-13, 22: 20
dal quel che avevo letto si mettono appunto i maschi e poi le femmine per non fagli prendere il possesso del territorio,ma forse 4 femmine con un maschio è un po difficoltosa la convivenza credo magari due se le spupazza pure ma 4 mmm ho dubbi,io dico secondo quello che ho visto dal mio maschio come si è comportato con i pulletti in giro
Fabio o letto e riletto la tua risposta ma non ho capito il significato.
Ciao

fabio mansella
28-02-13, 23: 01
avevo letto in un blog che si possono mettere due femmine e un maschio insieme,piu femine con un maschio indipendentemente dall età il maschio da i numeri "sbrocca"" il mio quando erano in 4 gli ha spelato il culo a tutti ora solo con la sua compagna è tranquillo

nicovenezia
01-03-13, 10: 00
ok grazie ora e chiaro. Pensavo che essendo stati in una sua vecchia gabbia egli difendesse la sua propietà. Ora si trovano in una gabbia separati, le femmine in un piano e il maschio in un altro. Non escudo di costruire una voliera molto spaziosa per inserirli tutti. Mi piacerebbe ottenere una colonia. Ci vuole spazio.

fabio mansella
01-03-13, 18: 11
infatti è quello che vorrei fare anche io o anche un bel gabbione maxi con dentro tutti i novelli :)