PDA

Visualizza la versione completa : nuovo allevatore consigliatemiii HELP!!

ERNESTOSANTINI
01-03-13, 18: 21
salve a tutti, sono nuovo del forum, e un nuovo allevatore , in passato ho allevato; ma qualche coppia di canarini non di piu', da quest'anno mi sono attrezzato ho installato 5 gabbie da 120 nel mio piccolo garage a piano terra con fessure sia sotto che sopra , volevo sapere qualche consigli di piu' su come tenere questi piccoli amici, ho canarini scotch , qualche nostrano e un fife francy , poi ho un lucherino di ******* che mi e stato regalato, e un verdone ho messo una plaffoniera con dei neon per dargli un pò di luce in piu', con un orologio che si accende in automatico" no un alba tramonto" e poi due lampadine che si accendono ad esempio una alle 6.30 una alle 6.50 e poi i neon alle 7 e le due lampadine si spenngono all'acnsione dei neon e la stessa cosa di sera per lo spegnimento. , poi volevo sapere come ibridare il verdone con una canarina, e come ibridare il lucherino con una canarina poi ho qualche canarni con l'asma a causa degli acari rossi ieri ci ho messo il frontline x gatti una gocca ciascuno fà subito effetto o no??? poi volevo sapere un multivitaminco da dargli e voleo sapere qualke altro consiglio HELP!!!!

Tony Buglisi
01-03-13, 18: 43
Ma lo sai che è illegale detenere animali di *******? ormai stiamo arrivando a livelli ridicoli. la gente dice liberamente che detiene animali di ******* e viene pure a chiedere consigli su come ibridarli.

Ernesto Schiano
01-03-13, 18: 47
Buonasera le comunico che la detenzione di Avifauna Proveniente dalla Natura e non da Allevamento è contro legge...
Pertanto le comunico che non mi sento di dalre alcun tipo di consiglio sulla gestione di tali animali ne tantomeno sulla loro Ibridazione, l'unico consiglio che mi sento di darle è quello di restituire ciò che è stato tolto a questa creatura!