ERNESTOSANTINI
01-03-13, 18: 21
salve a tutti, sono nuovo del forum, e un nuovo allevatore , in passato ho allevato; ma qualche coppia di canarini non di piu', da quest'anno mi sono attrezzato ho installato 5 gabbie da 120 nel mio piccolo garage a piano terra con fessure sia sotto che sopra , volevo sapere qualche consigli di piu' su come tenere questi piccoli amici, ho canarini scotch , qualche nostrano e un fife francy , poi ho un lucherino di ******* che mi e stato regalato, e un verdone ho messo una plaffoniera con dei neon per dargli un pò di luce in piu', con un orologio che si accende in automatico" no un alba tramonto" e poi due lampadine che si accendono ad esempio una alle 6.30 una alle 6.50 e poi i neon alle 7 e le due lampadine si spenngono all'acnsione dei neon e la stessa cosa di sera per lo spegnimento. , poi volevo sapere come ibridare il verdone con una canarina, e come ibridare il lucherino con una canarina poi ho qualche canarni con l'asma a causa degli acari rossi ieri ci ho messo il frontline x gatti una gocca ciascuno fà subito effetto o no??? poi volevo sapere un multivitaminco da dargli e voleo sapere qualke altro consiglio HELP!!!!