Visualizza la versione completa : Aiutatemi a scieliere
iloveparrots
03-03-13, 11: 12
Ciao a tutti, ho aperto questo post perché sono indeciso su una cosa.
Avevo intenzione di comprarmi una coppia di pappagalli "grandi", cioè volevo superare le dimensione delle calopsiti...
cosa mi consigliate come comodità di allevamento?(grandezza da lori in su, esclusi ara).
Attendo consigli e grazie in anticipo.
Ciao............ io sono di parte #°°)) potresti cominciare con dei parrocchetti dal collare sono belli robusti.. e ti puoi sbizzarire fra le innumerevoli mutazioni........ ==^^
oreste capuano
03-03-13, 12: 50
Anch'io sono innamorato dei conuri del sole.
arrigo.taddei
03-03-13, 15: 28
ciao cosa tenere e' sogettivo ,sono tutti molto belli te li devi scegliere tu fra la specie che piu' ti piace .io ne o allevato tantissimi ,ma ora mi sono dedicato ai lori e a caicchi testa gialla
Dipende molto dai tuoi gusti, esigenze e disponibilità in termini di spazio e denaro. Come ti è stato giustamente detto le specie sono tante. Potresti cercare di restingere il campo della scelta circoscrivendo, ad esempio, la zona d'origine. Se ti piacciono gli australiani allora ti indirizzerei sui parrocchetti del genere platycercus, polytelis, alisterus, ecc...
iloveparrots
03-03-13, 16: 54
I parrochetti dal collare possono vivere al'l aperto a temperature al di sotto dello 0?(la mia futura voliera avrà tre lati chiusi). se non possono vivere li metterò all' interno. grazie in anticipo
secondo me vai a farti un giro da qualche allevatore, così incominci a schiarirti le idee e a capire cosa ti piace.