Visualizza la versione completa : Cassino 9-10/3/13 Albatros Convegno e Mercatino
Chi di voi sarà presente?
E mi porta una bella cardinalina ;-) !?
Volevo chiedere a qualche membro del forum se l'anno scorso c'è stato e se vale la pena andarci.
Indigeno89
05-03-13, 20: 15
io ci saro e ti consiglio di andarci c'e veramente di tutto ciao.
Giuseppe Nisticò
07-03-13, 20: 16
Ciao io ci sarò,c'è qualcuno che viene ed ha una ciuffolotta da vendermi?Grazie.
Vincenzo Forlino
08-03-13, 08: 17
ciao ragazzi sarò presente anche io tutta la mattinata (penso) ne vale la pena... io però al massimo posso portarvi qualche pappagallo //[[#
Ma sabato la mostra scambio sarà proprio chiusa... o comunque c'è possibilità di poter acquistare qualcosa?
Perchè io non vorrei perdermi il congresso.. però ho bisogno di un paio di soggetti ma non mi è possibile andare sia sabato che domenica..!!
Vincenzo Forlino
08-03-13, 16: 04
no che io sappia la mostra ci sarà solo la domenica, il sabato oltre al congresso ci sarà una cena sociale... ma la mostra penso sia chiusa.... al massimo puoi metterti d'accordo con qualcuno per il sabato..
no che io sappia la mostra ci sarà solo la domenica, il sabato oltre al congresso ci sarà una cena sociale... ma la mostra penso sia chiusa.... al massimo puoi metterti d'accordo con qualcuno per il sabato..
Spero riusciro a trovare qualcuno che mi possa accontentare... ma la vedo dura perche sabato è domani!
SPERIAMO BENE!!
Paolo e Melissa
09-03-13, 21: 11
Anche noi saremo presenti#°°))
oreste capuano
11-03-13, 13: 22
Come sono andate le cose?
Lancashire
14-02-14, 23: 41
Programma del 2014?