Visualizza la versione completa : anelli lucherino
ciao
quest'anno per il lucherino che tipo di anello prevede la FEO?
è lo stesso che ci vuole per cardellini, e cardinalini?
roberto ghidini
07-03-13, 11: 35
Per i lucherini e i cardinalini ci vuole il B da 2,35, per i cardellini nostrani il C da 2,55, per i major il D da 2,75
Tony Buglisi
07-03-13, 12: 36
Allora penso che ci sia stato uno sbaglio nell'ordine dei miei anellini, io avevo ordinato 10 anellini per cardinalini e 30 per cardellini nostrani e mi sono arrivati 40 anellini FEO B. A questo punto che succede?
Chiedo scusa ma io avevo letto per i Lucherini anello A e questa misura mi è arrivata, cosa devo fare?
roberto ghidini
14-03-13, 13: 47
Allora penso che ci sia stato uno sbaglio nell'ordine dei miei anellini, io avevo ordinato 10 anellini per cardinalini e 30 per cardellini nostrani e mi sono arrivati 40 anellini FEO B. A questo punto che succede?
Se i cardellini sono i nostrani,con i B da 2,35 dovresti riuscire ad anellarli senza problemi,considera che la FOI li anella con il 2,4
Chiedo scusa ma io avevo letto per i Lucherini anello A e questa misura mi è arrivata, cosa devo fare?
Con gli anellini A da 2,20 farai molta fatica ad anellare i lucherini,sono veramente piccoli.
Tony Buglisi
14-03-13, 14: 11
Si Roberto sono dei nostrani anche abbastanza piccoli come taglia
Per i lucherini e i cardinalini ci vuole il B da 2,35, per i cardellini nostrani il C da 2,55, per i major il D da 2,75
sicuro? io sapevo che x i lucherino ci vuole la A.di diametro di 2,25.