Visualizza la versione completa : Maschio per più femmine
claudio73
17-03-13, 17: 20
Come da titolo devo passare un buon maschio a più femmine , lo devo dare a 5 femmine
Volevo dei consigli , io non ho mai usato questa tecnica, ma visto le sue buone qualità 92punti,,,,
Per prima cosa lo devo lasciare in una gabbietta da solo?
Se lo metto la mattina alle 06:00 e lo tolgoalle15quando tornò dal lavoro può andar bene?
Quando è il momento giusto per metterlo con la femmina, alcune femmine non hanno ancora iniziato a. Fare il nido, vorrei capire quando metterlo?
Grazie
Carlo Sallese
17-03-13, 18: 32
Potresti tenerlo in coppia con una delle femmine e usarlo al salto con le altre... il momento giusto è quando la femmina inizia a costruire il nido, quando la femmina è in estro, si concede appena inserisci il maschio nella gabbia
claudio73
17-03-13, 19: 23
Potresti tenerlo in coppia con una delle femmine e usarlo al salto con le altre... il momento giusto è quando la femmina inizia a costruire il nido, quando la femmina è in estro, si concede appena inserisci il maschio nella gabbia
ciao
in questo momento è in coppia con una femmina
ma non vorrei creare un affiatamento tra la coppia,
dopo chela femmina ha deposto, tolgo il mschio per darlo a l'altra femmina, non voorei che in maschio non sia piu in estro,
Carlo Sallese
17-03-13, 22: 36
Tranquillo, anche se sarà affiatato con la sua femmina, la scappatella se la farà volentieri! ;)
fabio mansella
17-03-13, 22: 51
a si ?? bene questa non la sapevo infatti avevo un dubbio su un canarino vediamo se fa il suo lavoro ,senno CAMBIO o offerta!?? haah
Ciao fabio, io essenzialmente i canarini li accoppio al salto con più canarine....ti consiglio di lasciarlo da solo e al momento che ogni canarina completa il nido uniscilo fino alla deposizione del 4 uovo, poi o lo togli oppure lo passi ad un'altra già pronta.....per le mie esperienze può capitare quello ke è il tuo dubbio, ovvero che poi con le altre stranamente nn si accoppia