PDA

Visualizza la versione completa : canarini e cocorite

Fabio95
17-03-13, 17: 34
Il mio piccolo allevamento l'ho iniziato con i canarini e mi sono trovato sempre benissimo e ho avuto grandi soddisfazioni, poi un giorno mi hanno regalato una coppia di diamantini mandarini, che però ho avuto solo delusioni visto che mi morivano sempre e non capivo il perchè? ( infatti ho deciso di non prenderne più perchè ho paura che sbaglio io). L'anno scorso mi hanno regalato un inseparabile che poi ho dovuto togliere per problemi legati alla salute. Adesso che mi sto riprendendo piano piano, avevo pensato di mettere una coppia di pappagalli però volevo qualcosa di piccolo, per farvi capire avevo intenzione di prendere una coppia di cocorite. Mi potete dire tutte le differenze che ci sono tra canarini e cocorite ditemi tutto quello che sapete (posso tenerli nello stesso locale con i canarini anche se in gabbie diverse). inoltre il costo di una coppia e il comportamento che hanno
Il mio obiettivo non è di creare un grande allevamento ma di avere un piccolo allevamento di specie diverse.