Visualizza la versione completa : Femmina di serinus mozambicus
lorenzo fornaciari
11-08-08, 22: 39
Come da titolo mi piacerebbe trovare una femmina di canarino del mozambico da accoppiare con il mio maschietto appena arrivato................fatevi sotto!//[[]]
lorenzo fornaciari
16-08-08, 19: 59
Oh, non spingete eh, vi assicuro che risponderò a tutte le vostre proposte.........................:D:D ^[[[]]
massimo camera
16-08-08, 21: 13
caro Lorenzo
ormai trovare un mozambico è come cercare un ago in un pagliaio, così come per molte altre specie.
lorenzo fornaciari
16-08-08, 21: 16
Ehh........purtroppo lo so benissimo Massimo, sapessi che botta di fondoschiena ho avuto a trovare il mio maschietto, proprio un puro e semplice caso, però io non posso demordere, visto che adesso ho il maschio mi sento in dovere di provare a riprodurli in purezza per aiutare a far ridiffondere questo stpendo serino.......................e chi la dura la vince...........o no?!? ^[[[]]
Claudio Bosich
19-08-08, 09: 34
Un amico cede due o tre coppie ... semmai se ancora disponibili possimo metterci d'accordo per gubbio.
lorenzo fornaciari
19-08-08, 13: 30
Azz.....due o tre coppie le cede sicuramente al volo, il mio problema però è che per ora non so se riuscirò ad essere a Gubbio, ma se il tuo amico è interessato a cedere qualche soggetto ci si potrebbe mettere d'accordo per incontrarci prima a metà strada................fammi sapere se è interessato grazie mille!! [[//]*[[//]*//[[]]
-CaRiOcA-
20-08-08, 01: 14
eventualmente ne rimane 1 coppia...ci sono io....non mi mettete da parte ehehehe//[[]]
per chi fosse interessato seriamente, ho una coppia di mozambico disponibile.
gianluca cenerelli
21-08-08, 18: 07
per chi fosse interessato seriamente, ho una coppia di mozambico disponibile.
di dove sei?
lorenzo fornaciari
06-11-08, 20: 08
Sono sempre io! ]"^^
Sabato scorso a fringilia contavo proprio di trovare la femmina di mozambico che mi manca, ma purtroppo ciccia, neanche l'ombra.
Sono ancora in cerca, magari se qualcuo ha da cedere una femmina (valuto anche la coppia nel caso) e fosse presente alla mostra di Reggio a fine novembre ci si potrebbe mettere d'accordo.................VI prego, il mio maschietto sembra un pazzo, tutt'ora comincia a cantare alle 6 di mattino e smette 12 ore dopo, vuole una compagna!!! :D:D