Visualizza la versione completa : Lievito di birra
Allevamento Tramonte
19-03-13, 21: 37
Salve ragazzi, sono un nuovo utente, uso un pastone 16 di proteine e 6 di grassi...per integrare le proteine ho letto che posso usare il lievito di birra...se polverizzo dei cubetti con il frullatore in che dosi posso metterlo nel pastone? Grazi emille :)
fabio mansella
19-03-13, 23: 02
io lo uso ma quello marca Q...o e ce la giusta dose da aggiungere ad ogni kg di pastone ma si parla di pochi grammi 2 cucchiai rasi , e da somministrare 2 3 volte a settimana
Allevamento Tramonte
20-03-13, 17: 15
Grazie per la risposta Fabio. Ma io so di allevatori che lo danno durante il periodo riproduttivo per aumentare le proteine nel pastone, oltre ad avere altri benefici. So che frantumano i cubetti, ma non so in che dosi metterlo nel pastoncino. Aspetto altre info :)
Lorenzo89
21-03-13, 15: 19
puoi usare il lievito di birra in polvere che si trova in farmacia o erboristeria e sei apposto :) oppure prendi quelli per ornitologia ce ne sono diverse di marche che lo fanno
Simone Durigon
21-03-13, 15: 22
Ti consiglio di comprare quello apposito per uccelli, è in polvere e le dosi sono riportate sulla scatola.
Allevamento Tramonte
21-03-13, 19: 11
E dove posso trovarlo ragazzi? Qui da me le uccellerie fanno pena...c'è solo una farmacia veterinaria che tratta di ornitologia...cosa mi consigliate?
Simone Durigon
21-03-13, 21: 07
Sul web ci sono negozi online che spediscono qualsiasi cosa a casa, cerca e troverai facilmente...
fabio mansella
22-03-13, 01: 06
consulta il sito xxxxxxxxxxx io mi fornisco li c è tutto .
consulta il sito xxxxxxxxxxx io mi fornisco li c è tutto .
Se un moderatore ha appena chiarito che sul web esistono negozi online che spediscono qualsiasi cosa a casa, non capisco il motivo del tuo intervento.
Non credi che un moderatore lo sappia?????
Credo invece che dovresti leggere il nostro Regolamento (http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?20927-Regolamento-Forum-FEO-Onlus&p=224329#post224329) e scopriresti che l'art. 2 (Divieti) lett. " l " recita che "è vietato postare qualsiasi messaggio che contenga pubblicità diretta o indiretta" ed ancora che l'art. 5 nr. 2 "non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring, né il collegamento a siti con dialer e simili, ne ad altri Forum senza il permesso esplicito della FEO".