PDA

Visualizza la versione completa : Un Lungo Viaggio

Mauri
12-08-08, 14: 19
Ciao a tutti....volevo mostrarvi qualche foto del nostro week end in olanda....e qualche altra dei soggettini comprati....è stata lunga ma ne è valsa la pena....

Io e Vale

6 Faccia Bianca a muta gia ultimata (inizio 08)

Qualche soggetto in corso di muta, tra cui un Verde/opalino, un Cobalto/ino e vari fb:

Cinnamon Viola Sf fb e Cinnamon Malva df fb:

Alcune foto di Novelli sui (circa) 3/4 mesi (a parte la femmina Avorio Cobalto Viola Df Ino Fb "Pura" che è nata ad Ottobre 07) tra cui ci sono anche due Avorio Cobalto Viola Isabella (Pallid) Fb e un Avorio Cobalto Viola Sf Opalino Fb...

Ed infine una coppia di Maggiorati Verde scuro/opalino x Femmina ancestrale:

marcongiu
12-08-08, 14: 31
In quanto tempo ti hanno consegnato i documenti sanitari? belli complimenti bella scelta.

dont1970
12-08-08, 14: 31
un gran bel viaggio,ma per dei bei soggetti si puo fare.... ho visitato il vostro sito e mi sembra di aver capito che ne prenderete altri o sbaglio? 1--.

Mauri
12-08-08, 14: 34
In quanto tempo ti hanno consegnato i documenti sanitari? belli complimenti bella scelta.

Grazie....i certificati sanitari me li avevano gia preparati prima che arrivassimo!

Mauri
12-08-08, 14: 35
un gran bel viaggio,ma per dei bei soggetti si puo fare.... ho visitato il vostro sito e mi sembra di aver capito che ne prenderete altri o sbaglio? 1--.

Grazie....adesso per un bel Po non prendiamo + nulla....anzi abbiamo anche gia troppo per lavorarci....

marcongiu
12-08-08, 14: 37
E' proprio vero che allevatori non ci si improvvisa.

Sarebbe bello vedere meglio quello un po' più "bianco"

Mauri
12-08-08, 14: 42
E' proprio vero che allevatori non ci si improvvisa.

Sarebbe bello vedere meglio quello un po' più "bianco"

Quello bianco è proprio bianco latte....ha quasi un anno e ha gia ultimato la muta....in un altra volieretta abbiamo anche suo fratello cobalto/ino...
Adesso appena si saranno ambientati meglio farò foto molto migliori....queste le abbiamo fatte in fretta e furia ieri....

Pierluigi d'Amore
12-08-08, 14: 56
Complimenti Mauri,un bel viaggio....ma sopratutto hai preso una bellissima varietà di soggetti.......sono molto BELLI3....-3....-3....-

Ciao e grazie x le foto.
Pierluigi.

Luigi88
12-08-08, 17: 47
ma che significa certificato sanitario scusate ma in che senso ?

Linda Crippa
12-08-08, 18: 00
Complimenti!
Molto bello il viaggio e l'euforia del portare a casa nuovi soggetti..

Roberto Giani
12-08-08, 18: 14
ma che significa certificato sanitario scusate ma in che senso ?

Il certificato veterinario attesta la salute del/degli animali che si trasportano ed obbligatorio per far viaggiare gli animali tra gli stati della UE e per farli entrare in Italia.

marcongiu
12-08-08, 22: 42
Inoltre si può trasportare un limitato numero di animali, oltre questo numero è necessaria l'autorizzazione al trasporto animali.

Se controllate le vecchie discussioni, in altri post, trovate tutto quello che vi serve!
purtroppo la vecchiaia non mi permette di essere più preciso

Mauri
12-08-08, 22: 44
Dici bene Marco....x un numero alto di animali servirebbe il patentino x trasporto animali....

marcongiu
12-08-08, 22: 49
L'autorizzazione al traposrto di animali si consegue dopo un corso, da effettuarsi negli uffici della ASL della vostra zona.
Si studia il benessere e la legislazione sugli animali, non sono tante ore e non è troppo caro; poi si viaggia più tranquilli. Provate a informarvi, non si finisce mai di imparare, sempre utile.

-Vale-
12-08-08, 23: 00
Ciao a tutti!!!::-°°-
Mi fa piacere leggere tutti questi commenti per i nostri nuovi arrivi!^[[[]]