Visualizza la versione completa : č il momento giusto?
Ragazzi io allevo canarini all aperto, qui da me durante il giorno si arriva a 17 gradi e la sera anche a 4 , volevo sapere se posso iniziare a mettere i nidi o se ancora fa troppo freddo , non vorrei che poi le canarine morissero per ritenzione dovuta al freddo, perņ le vedo prontee si vede che vogliono iniziare a fare il nido, ditemi voi cosa mi conviene fare
Indigeno89
23-03-13, 20: 34
ciao,ora mai e tempo di mettere i nidi,perche' anche in natura gli indigeni cominciano la costruzione, quindi inserisci i nidi e fornisci osso di seppia e grit e cosi non avrai problemi di ritenzione.
concordo con indigeno,puoi mettere i nidi tranquillamente ormai le ore di luce sono sufficienti per l'entrata in estro........
ok li ho messi e infatti stanno iniziando , ma č normale che alcune femmine mi sprecano la yuta e non si decidono ancora a fare bene il nido ?
Mosaico83
25-03-13, 13: 51
sisi... ognuna ha i suoi tempi :)
federico22
25-03-13, 14: 06
Qua... nel Veneto č tornato inverno sta nevicando anche forte con questo tempo i miei canarini non capiscono piu nulla .....acidenti...
io abito nel lazio e per fortuna la neve nn ce n č:)