Entra

Visualizza la versione completa : Manifestazione NORD in Mostra

stefano di gregorio
14-08-08, 13: 37
Con la presente intendo informarvi che in occasione della 33 Mostra Ornitologica Nazionale di L'Aquila è stata organizzata la manifestazione "Nord in Mostra" che, ovviamente, è riservata a tutti gli allevatori del prestigioso e antichissimo canarino "Arricciato del Nord" le categorie sono state allargate per permettere una bellissima manifestazione con lo scopo di divulgare la cultura dell'ornitologia ed in particolare l'amore per l'Arricciato del Nord. Vi invito a partecipare numerosissimi. Sarà una gioia incontrare, vedere e discutere con tutti voi della nostra spelndida passione.

salvatore cremone
14-08-08, 17: 30
Indubbiamente e' un grosso appuntamento per chi alleva arr. del nord.
Spero che gli impegni vari, mi consentano di partecipare all'ambita manifestazione.

stefano di gregorio
14-08-08, 19: 41
Spero che gli impegni vari, mi consentano di partecipare all'ambita manifestazione.

Grazie Salvatore, spero anche io che i tuoi impegni ti consentano di partecipare ci terrei molto a conoscerti di persona e magari a rubarti qualche buon consiglio, che dato da te vale oro!!
Un saluto e buon ferragosto

todvet
14-08-08, 22: 45

Ciao Salvatore,
anch'io spero di incontrarti a L'Aquila...e porta anche qualche amico che alleva Norwich.
A presto
Gianluca