Dario A
04-04-13, 21: 47
Buonasera a tutti, volevo chiedere, a chi usa i Diamantini anche come balia, se hanno avuto difficoltà nello svezzamento di qualche specie o se i Diamantini, così come i PDG, riescono a svezzare un pò di tutto. Lo chiedo perchè, per mancanza di PDG in cova, ho dovuto mettere sotto dei Diamantini 4 uova feconde di BDA che i genitori avevano smesso di covare dopo 7 giorni.
La bocca dei BDA, come molti di Voi sapranno, è enorme, e non vorrei che i Diamantini presi dalla paura potessero abbandonare la nidiata. Al momento ho pure lasciato ai DM le loro uova (deposte da pochi giorni), ...ma credo che forse farei meglio a gettarle visto che ho letto che i Diamantini hanno difficoltà a svezzare nidiate di specie miste. Aspetto i vostri consigli.
La bocca dei BDA, come molti di Voi sapranno, è enorme, e non vorrei che i Diamantini presi dalla paura potessero abbandonare la nidiata. Al momento ho pure lasciato ai DM le loro uova (deposte da pochi giorni), ...ma credo che forse farei meglio a gettarle visto che ho letto che i Diamantini hanno difficoltà a svezzare nidiate di specie miste. Aspetto i vostri consigli.