jonnyfalco
07-04-13, 12: 35
ciaoo a tutti sono un nuovo iscritto,non sò bene come funziona,avrei alcune domande da porvi,le faccio quà se sono nella sezione sbagliata gentilmente mi dite quella più appropriata.
da poco sto provando ad allevare pappagalli,quindi la mia esperienza nel campo è limitata,le domande riguardano la mia coppia di Rosella,il 5 aprile la femmina ha deposto il primo uovo,oggi nel modo più discreto possibile ho dato un'occhiata dentro il nido,e le uova sono diventate due,la femmina praticamente ormai non esce più dal nido,si affaccia a malapena per prendere il mangiare dal maschio,però oggi o avuto la sensazione che sta dentro il nido ma no,nel fodo,dove sono le uova.adesso vi espngo le domande:
le uova dopo quanto dovrebbero schiudersi??
inizia a covarle subito??o prima le depone tutte??
generalmente quante uova fanno??
devo mettere qualche tipo di mangiare specifico in questo momento??
grazie a tutti attendo le risposte
da poco sto provando ad allevare pappagalli,quindi la mia esperienza nel campo è limitata,le domande riguardano la mia coppia di Rosella,il 5 aprile la femmina ha deposto il primo uovo,oggi nel modo più discreto possibile ho dato un'occhiata dentro il nido,e le uova sono diventate due,la femmina praticamente ormai non esce più dal nido,si affaccia a malapena per prendere il mangiare dal maschio,però oggi o avuto la sensazione che sta dentro il nido ma no,nel fodo,dove sono le uova.adesso vi espngo le domande:
le uova dopo quanto dovrebbero schiudersi??
inizia a covarle subito??o prima le depone tutte??
generalmente quante uova fanno??
devo mettere qualche tipo di mangiare specifico in questo momento??
grazie a tutti attendo le risposte