PDA

Visualizza la versione completa : che bel regalo...

emanuele
12-04-13, 22: 14
salve a tutti...
Oggi un mio cliente mi ha fatto un insolito regalo.... ve li presento.. e' una coppia di padda ( almeno cosi mi ha detto) ... mi aiutate a capire se sono realmente una coppia... che mutazioni sono.. perché sono inesperto in materia...
grazie mille in anticipo...

dario580
13-04-13, 00: 30
complimenti molto carini...........

Fabio Musumeci
13-04-13, 07: 07
Spero per te che oltre a regalarteli ti abbia dato il foglio di cessione. Fra l'altro almeno uno mi sembra sia privo di anellino, il che complica ulteriormente le cose, dato che i Padda (Lonchura Oryzivora) sono tra le specie in CITES.
A giudicare dal becco poi sembrerebbero due maschi.

emanuele
15-04-13, 23: 16
Grazie per l aiuto... oggi lì ho restituiti ( a malincuore ).... perché non possedevano il cites... adesso vorrei acquistare una coppia "a regola" a chi mi devo rivolgere per avere il cites..

fredom65
16-04-13, 06: 54
Tutti quelli che allevano padda dovrebbero essere in regola con il CITES, ma lo dovresti essere anche tu nel momento in cui avessi nuovi nati, decessi o cessioni verso altre persone.
Non so se per una sola coppia ti possa convenire, aspetta comunque altri pareri.
ciao.

Fabio Musumeci
16-04-13, 09: 25
Forse troverete utile leggere qui:
Cosa serve per detenere ed allevare i Padda (http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?32835-Cosa-serve-per-detenere-ed-allevare-i-Padda)