Visualizza la versione completa : stasera
Luca Castrianni
17-04-13, 17: 02
inizio il corso di falconeria! :D ==^^
nicovenezia
17-04-13, 17: 46
che invidia.
allora buona fortuna. facci sapere qualcosa.
Luca Castrianni
18-04-13, 09: 36
Bene!! Fammi sapere poi com'è e come ti trovi :)
Alessio
Ciao Alessio! Sono bravissimi, ieri ho iniziato con storia della falconeria e la prima parte di biologia.
Anche se abito più distante rispetto a te li ho raggiunti facilmente, in poco più di venti minuti sono arrivato a destinazione.
Sono davvero appassionatissimi!
sandro mauri
18-04-13, 12: 23
Bella avventura
Personalmente non credo molto ai corsi ma in mancanza di tempo e voglia di "trovare" un falconiere possono essere utili per avvicinarsi a questo meraviglioso mondo. Cercate di fare esperienza e gavetta e usate i corsi come leggere un indice: calma, costanza e umiltà sono doti fondamentali. Poi occorrono tempo e disponibilità economiche per non mortificare una vera passione.
Senza offesa per nessuno ma negli ultimi anni ho visto proliferare il mercato della falconeria.
Auguro a tutti una duratura passione, fate attenzione perché se venite morsi da questa passione siete persi per sempre! :)
Vincenzo Peschechera
12-08-13, 21: 58
Luca dove lo stai facendo il corso ....... volevo farne uno anch'io ma non a scopo caccia , ma esibizioni e bird controll......
A presto.
Enzo.
Luca Castrianni
13-08-13, 12: 50
Si a brembate! Sto finendo, oramai manca l'ultima lezione! :)
Vincenzo Peschechera
13-08-13, 13: 55
L'ultima lezione del 1^ modulo e poi farai anche gli altri ?
Come fai ad esercitarti senza avere un rapace ?
A presto.Enzo.
Luca Castrianni
16-08-13, 08: 45
Mi alleno con i loro! :)