Visualizza la versione completa : Gatto addestrato!
Luca Castrianni
19-04-13, 09: 41
http://video.leggo.it/index.jsp?videoId=6789&idSezione=10
Tony Buglisi
19-04-13, 10: 33
Questo video mi ha fatto cambiare opinione sui gatti. Non pensavo si potessero addestrare proprio come i cani
Luca Castrianni
19-04-13, 10: 36
Questo video mi ha fatto cambiare opinione sui gatti. Non pensavo si potessero addestrare proprio come i cani
Credo che con i giusti "incentivi" molti animali siano addestrabili! :D
che gattaccio (in senso buono ovviamente)!!!!!!!
Roberto Giani
19-04-13, 15: 39
Per quanto riguarda la prima parte del video, quello è un gatto che ha voglia di correre! Per spostare il mio dal divano, non bastano le cannonate...
Carlo Sallese
19-04-13, 22: 13
Sarà un gatto vero o un cane travestito da gatto? //[[#
Paolo e Melissa
23-04-13, 18: 55
Complimenti all'addestratore...ovviamente anche al gatto.
bellissimo video
Bel Video!!! Ma......
A differenza dei gatti i cani al 99% sono addestrabile mentre i gatti (senza offesa per nessuno) come tutti i felini sono "limitati" poi ci sono anche eccezzioni "uno su mille c'è la fà!".
Io personalmente non oso immaginare se al posto di quel cane ci fosse un gatto! ah ah ah ah ah!
Tony Buglisi
23-04-13, 21: 29
Io non prenderei mai un gatto, amo i cani piu delle persone però mi ha colpito questo video perche pensavo fosse proprio impossibile ottenere qualche risultato da un animale cosi indipendente